Una diciannovesima giornata nel ricordo del presidente del Corsanico scomparso in settimana.

Domenica 27 marzo in prima e seconda categoria si gioca la sesta giornata di ritorno, le partite delle versiliesi e il resto della giornata con il ritorno dell'ora legale le gare avranno inizio alle 15,30.

Prima categoria

MOLAZZANA - PIETRASANTA: Il Pietrasanta cerca di approfittare del turno di riposo della Torrelaghese per rimanere al comando da solo cercando tre punti sull'insidioso campo di Molazzana 2.

FORTE 2015 - ROMAGNANO: La squadra fortemarmina cerca davanti al suo pubblico di riscattare la sconfitta di domenica ma non sara' facile contro un avversario tosto 1x.

CORSANICO - SAN GIULIANO: Il Corsanico dopo il tragico evento che ha colpito la societa' in settimana per la prematura scomparsa del Presidente Alessandro Crovara, si tuffa nel campionato per vincere per il presidente, noi di mondocalcioversilia ci associamo alle condoglianze, 1.

Le altre partite della giornata: Ac.Porcari - Folgor M., D.B.Fossone - Vagli, Serricciolo - Atl.Lucca. Riposa la Torrelaghese

Seconda categoria

FIVIZZANESE - VIAREGGIO MPSC: La squadra bianconera scende sul campo della seconda in classifica, una vittoria potrebbe dare già matematicamente con sette giornate di anticipo la promozione 2.

FORTIS C. - FILATTIERESE: Dopo la netta sconfitta nel derby la Fortis tra le mura amiche vuole la vittoria 1.

L.DI CAMAIORE - ATL. CARRARA: Il Lido dopo la vittoria di domenica vuole riconfermarsi davanti ai propri sostenitori 1.

MASSAROSA - MONZONE: Dopo la strigliata in settimana di mister Gori la squadra biancorossa vuole vincere 1.

Le altre partite della giornata: Cerreto - Atl.Podenzana, Ricortola - Monti, riposa il Mulazzo 

Di Davino Erra