Vittoria del Lido che sale in classifica..... In casa Viareggio si festeggia la vittoria del campionato.

LIDO DI CAMAIORE-ATLETICO CARRARA  3-1(1t 2-0)

LIDO DI CAMAIORE: Manattini, Chiarini, Giganti, Chiusalupi (Paoli), Matrone, Biagini, Grottino (D'Ascoli), Pacini, Da Prato (Lucarini), Pardini Andrea (Pardini Al.), Bertuccelli (Galleni). A disp. Dal Lago, Del Mancino. All. Orsetti

ATLETICO CARRARA: Menconi, Bartoli (Franchini), Magazzu, Biselli, Martignoni, Barbieri S., Barbieri E., Antoniotti, Latif, Bianchini (Greco), Orlandi (Ravenna). A disp. Pellegrini. All. Dati

ARBITRO: Signor Watterson di Pontedera

RETI 1t al 17' Da Prato(L), al 37' Biagini(L), 2t al 25' Giganti(L), al 46' Barbieri S.(AC)

Sul sintetico del Benelli si gioca la sesta giornata di ritorno del campionato di seconda categoria. I padroni di casa del Lido di Camaiore ospitano l'Atl.Carrara, le due squadre sono appaiate in classifica.

Si parte dove il Lido spinge per sbloccare e al 17' ci riesce con Da Prato che si gira in area e infila Menconi sotto la traversa per l'1-0. Gli ospiti cercano di reagire ma sono i padroni di casa a farsi minacciosi. Al 37' Pardini Andrea riceve palla in area e calcia in porta, Menconi mette in angolo su azione d'angolo Biagini anticipa i difensori ospiti e sigla il 2-0. Si va al riposo con i gialloblu sul doppio vantaggio.

Nella ripresa gli apuani cercano di riaprire l'incontro, all' 8' Antoniotti da fuori area colpisce il palo alla destra di Manattini. Al 10' Pardini Andrea ben servito in area fallisce la terza rete mettendo sul fondo. Al 13' Manattini esce fuori area e prende la palla con le mani inevitabile il rosso, tra i pali va il giovanissimo Galleni che prende il posto di Bertuccelli. Il Lido non si scompone e al 25' Giganti sottoporta sigla il 3-0. Gli ospiti cercano il gol della bandiera che arriva al 46' con Barbieri Simone. Finisce 3-1 con un bel passo avanti della formazione lidese.

Con la vittoria a Fivizzano il Viareggio vince il campionato ed e' promosso in prima categoria con sette turni di anticipo. 

Di Erra Davino: riprese ed interviste di Carlo Cosci