In seconda il Viareggio festeggia la promozione..... In prima il Pietrasanta allunga, sprofonda in casa il Forte 2015.

Ieri in prima e seconda categoria si e' disputata la sesta giornata di ritorno, le partite delle versiliesi e il resto della giornata.

Prima categoria

MOLAZZANA - PIETRASANTA 1-3: Il Pietrasanta esce vittorioso da Molazzana e cerca l' allungo, i biancoazzurri vanno al riposo con il doppio vantaggio con le reti di Maggiore e Raffaeta' nella ripresa per i padroni di casa accorcia Abrami, nel recupero la terza rete del Pietrasanta con Pinelli.

FORTE 2015 - ROMAGNANO 4-8: Sonora sconfitta interna per il Forte 2015 in una partita maschia e spigolosa, le cose erano cominciate nel migliore dei modi per i ragazzi di Barella che andavano sul doppio vantaggio con la doppietta del bomber Tedeschi Giacomo, poi prima della fine del primo tempo gli apuani ribaltavano con la doppietta di Canesi e il sigillo di Vatteroni, nella ripresa il Romagnano dilagava ancora a segno con Vatteroni, la doppietta di Costa, il Forte accorciava con Lossi e Marku ma Del Sarto e Viaggi per gli ospiti allungavano di nuovo, da segnalare che i padroni di casa hanno chiuso in nove per le espulsioni dei fratelli Tedeschi.

CORSANICO - SAN GIULIANO 1-2: Il Corsanico voleva la vittoria per ricordare la scomparsa del Presidente, alla fine del primo tempo i collinari passano in vantaggio con un autorete di Rafaniello, nella ripresa I pisani ribaltano con Ceccanti e Arenella.

Gli altri risultati di giornata: AC.Porcari - Folgor M. 3-0, D.B.Fossone - Vagli 1-1, Serricciolo - Atl.Lucca 1-1 ha riposato la Torrelaghese

Seconda categoria

FIVIZZANESE - VIAREGGIO MPSC 0-2: Con le reti di Martinelli e Chicchiarelli il Viareggio vince a Fivizzano e conquista la promozione in prima categoria con sette turni di anticipo e mercoledì 30 marzo un' altro traguardo importante attende la squadra bianconera conquistare la finale di coppa Toscana, al Marco Polo Center per la semifinale arriva il Selvatelle, fischio di inizio ore 20,30.

FORTIS C. - FILATTIERESE 2-1: La Fortis dopo la sconfitta di domenica rialza la testa battendo la Filattierese con le reti del bomber Luisotti e di Dal Lago, nella ripresa per gli ospiti accorcia Berti con questa vittoria i ragazzi di Palmerini agguantano la Fivizzanese al secondo posto. 

L. DI CAMAIORE - ATL. CARRARA 3-1 vedi articolo

MASSAROSA - MONZONE 1-2: Brutta sconfitta interna per la squadra biancorossa, ospiti subito in vantaggio con Borghetti, pareggio locale di Barsotti, nella ripresa gol partita di Sabatini.

Gli altri risultati di giornata:  Cerreto - Atl.Podenzana 1-1, Ricortola - Monti 5-0 ha riposato il Mulazzo

Di Davino Erra