Domenica si gioca la ventesima giornata.

Domenica 3 aprile in prima e seconda categoria si gioca la settima giornata di ritorno, le partite delle versiliesi e il resto della giornata. 

Prima categoria

PIETRASANTA - SERRICCIOLO: Il Pietrasanta vuole mantenere la testa in solitario e vuole i tre punti 1.

TORRELAGHESE - CORSANICO: La Torrelaghese ritorna in campo dopo il turno di riposo, al Guidetti arriva il Corsanico per un derby insidioso 1x.

SAN GIULIANO - FORTE 2015: La squadra fortemarmina vuole dimenticare la batosta interna di domenica e cerca di rilanciarsi sull'insidioso campo del San Giuliano, assenti per squalifica Giacomo e Gianluca Tedeschi x2.

Le altre partite della giornata: Atl.Lucca - D.B.Fossone, Folgor M. - Molazzana, Romagnano - Ac.Porcari, riposa il Vagli

Seconda categoria:

VIAREGGIO MPSC - CERRETO: La squadra bianconera dopo aver raggiunto anticipatamente la vittoria del campionato mercoledì sera ha conquistato anche la finale di coppa Toscana battendo in gara secca al Marco Polo Center il Selvatelle per 3-2 con la doppietta di Chicchiarelli e il sigillo di Martinelli, in finale se la vedra' con la Casolese, intanto domenica si festeggera' la promozione ospitando il Cerreto 1.

MULAZZO - FORTIS C.: La Fortis scende a Mulazzo campo insidioso per confermare la seconda posizione 2.

MONZONE - L. DI CAMAIORE: Il Lido sta viaggiando bene e a Monzone cerca tre punti 2.

ATL.PODENZANA - MASSAROSA: Alti e bassi per la squadra biancorossa che domenica in casa della penultima in classifica cerca la vittoria per non finire nella griglia dei payout 2.

Le altre partite: Atl.Carrara - Ricortola, Filattierese - Fivizzanese, riposa il Monti 

Di Davino Erra