In prima allungo del Pietrasanta, il Forte 2015 vince il derby con la Torrelaghese...... In seconda vincono Viareggio e Lido.

Ieri in prima e seconda categoria si e' giocata l'ottava giornata di ritorno, le partite delle versiliesi e il resto della giornata.

PRIMA CATEGORIA

D.B.FOSSONE - PIETRASANTA 3-8. Vittoria sonante dei biancoazzurri (nella foto) sul campo del fanalino di coda Don Bosco Fossone che approfitta della sconfitta della Torrelaghese per l'allungamento decisivo. Le reti pietrasantine portano le firme di Ambrosi, Bertuccelli(3), Pinelli(2), Mancini(2). Per i locali a segno Dell' Amico, Donati e Gironimi.

FORTE 2015-TORRELAGHESE 3-1..... vedi articolo

Gli altri risultati:

Ac.Porcari - San Giuliano 1-0, Molazzana - Romagnano 1-2, Serricciolo - Folgor M. 1-1, Vagli - Atl.Lucca 1-1, ha riposato il Corsanico.

SECONDA CATEGORIA.

MASSAROSA - VIAREGGIO MPSC 0-4. L'impresa del Massarosa di battere nuovamente il Viareggio questa volta non riesce. La squadra bianconera esce dal Vignali con un poker.  La doppietta del capocannoniere del torneo Martinelli con singoli di Gemignani e Bertini.

L. DI CAMAIORE - ATL. PODENZANA 3-0. Si riprende subito il Lido dopo la sconfitta di domenica battendo il Podenzana con le reti di Biagini, Pardini Andrea e il giovane Sereni.

Gli altri risultati:

Cerreto - Filattierese 1-1, Fivizzanese - Mulazzo 0-1, Monti - Atl.Carrara 2-1, Ricortola - Monzone 1-0. Ha riposato la Fortis Camaiore. 

Di Davino Erra