Mancano 5 al termine e ancora in vetta tutto da decidere.

Si gioca la 22 giornata di ritorno che vede il sorpasso del Retignano in vetta sul Capannori fermato dallo Spianate, in questa giornata il Retignano gioca sul campo dello Stiava, mentre il Capannori ospita il Quiesa e il Vorno se la vede con il Marginone. Questi gli incontri.

ACCADEMY Q:M:-SAN LORENZO- I giovani del QM di mister Misuri sono in grande forma giocano un buon calcio e vogliono continuare a fare buoni risultati, il San Lorenzo se al completo vorrà dire la sua magari portare a casa un buon risultato.

CAPANNORI- QUIESA- Questo Capannori di mister Salvadori vuole riprendersi la vetta e punta alla vittoria anche per riscattare la sconfitta dell'andata, il Quiesa di mister Ricci dopo un buon periodo di forma si è rilassato ma è pur sempre pericoloso.

MONTAGNA- SPIANATE- Si gioca Venerdì, la Montagna di mister Paolini se al completo può fare un risultato favorevole, affronta però lo Spianate di mister Tommei  che è in grande forma e punta al successo.

SANTANNA- FARNETA- Si gioca Venerdì, Il Santanna di mister Mareschi nelle ultime gare sta ottenendo buone prove e buoni risultati, affronta il Farneta di mister Riccioli che sta attraversando un periodo poco brillante nel gioco e nei risultati.

STIAVA- RETIGNANO- I Ragazzi dello Stiava di mister Giuli sono motivati contro la Capolista e vogliono fare davanti al suo pubblico bella figura, Mister Cagnoni ha la squadra al completo e pensa solo alla vittoria per rimanere in vetta.

POPOLARE TREBESTO- BARGECCHIA- Il Trebesto di mister Cipriani vuole interrompere davanti al suo numeroso pubblico la serie nera di sconfitte e provare a vincere, il Bargecchia di mister Duccini è in un periodo altalenante ma vuole vincere per la classifica.

VORNO- MARGINONE- Il Vorno di mister Belmonte non vuole distrazioni e vuole vincere per rimanere nella scia delle prime posizioni, il Marginone di mister Landi cerca il riscatto dopo la sconfitta interna nel posticipo e tenta il colpo a sorpresa.

GIRONE DI MASSACARRARA::

VILLAFRANCHESE- SPORTING FDM- Lo Sporting fdm di mister Dazzi deve vincere per rientrare in zona playoff sul difficile campo del Villafranca, altrimenti dovrà rimandare alla prossima stagione.

Di Carlo Cosci