Ieri in prima e seconda categoria si e' giocata la penultima giornata le partite delle versiliesi e il resto della giornata.......

Prima categoria

PIETRASANTA - FOLGOR M. 0-1: Il Pietrasanta esce sconfitto ma festeggia davanti al suo pubblico per la vittoria del campionato avvenuta con largo anticipo, la rete degli ospiti porta la firma di Dinelli alla mezz'ora del primo tempo.

D.B.FOSSONE - TORRELAGHESE 1-6: Punteggio tennistico dei galloviola sul campo del fanalino di coda,  le reti portano le firme di Picchi(2), Passaglia(2), e i singoli di Dati e Cheli, per i padroni di casa a segno Diousse, con questa vittoria la Torrelaghese aggancia il Porcari al terzo posto che ieri ha osservato il suo turno di riposo.

MOLAZZANA - FORTE 2015  1-2: Vince in rimonta la squadra fortemarmina che va al riposo sotto di un gol con la rete siglata su rigore da Balducci poi nella ripresa la doppietta di Lossi ribalta in favore del Forte.

SERRICCIOLO - CORSANICO 2-0: Altra domenica da dimenticare per il Corsanico che esce sconfitto da Serricciolo, le reti dei padroni di casa sono di D'Angelo e Tavoni

Le altre partite: Atl.Lucca - Romagnano 1-5, Vagli - San Giuliano 3-1, ha riposato l' Ac.Porcari

Seconda categoria

ATL. CARRARA - VIAREGGIO MPSC 0-2: Nonostante molte assenze la squadra bianconera esce dalla Fossa dei Leoni con tre punti con le reti di Minichino e Chicchiarelli.

L. DI CAMAIORE - FORTIS C. 3-0: Il derby camaiorese va al Lido che valeva anche in chiave playoff, le reti lidesi sono di Da Prato(2) e Chiusalupi.

MASSAROSA - FIVIZZANESE 3-1 vedi articolo

Le altre partite: Monti - Filattierese 0-2, Monzone - Atl.Podenzana 1-2, Ricortola - Mulazzo 1-4, ha riposato il Cerreto 

Di Davino Erra