Ultimi novanta minuti per decidere le posizioni playoff e playout..........

Domenica in prima e seconda categoria si gioca l' ultima giornata, le partite delle versiliesi e il resto della giornata.

In prima categoria dove il Pietrasanta ha vinto il campionato e il Don Bosco Fossone e' retrocesso si gioca per la griglia playoff e playout.

ROMAGNANO - PIETRASANTA: Il Pietrasanta gia' campione vuole lasciare il segno contro un avversario che cerca di mantenere la seconda posizione 1x2.

TORRELAGHESE - VAGLI: La squadra gialloviola dopo la sestina di domenica riceve la penultima in classifica 1.

FORTE 2015 - SERRICCIOLO: Partita impegnativa per la squadra fortemarmina che riceve una squadra in lotta per la salvezza ma la vittoria per la compagine di Barella e' importante 1.

CORSANICO - D.B.FOSSONE: Il Corsanico ospita (forse) il Fossone gia' retrocesso la vittoria e' importante in chiave salvezza 1.

Le altre partite: Ac.Porcari - Molazzana, San Giuliano - Atl.Lucca, riposa la Folgor Marlia

In seconda categoria il Viareggio vincitore del campionato gia' con largo anticipo,  il Monti retrocesso anche qui si gioca per la griglia playoff e playout.

VIAREGGIO MPSC - MONZONE: La squadra bianconera vuole terminare con un'altra vittoria davanti ai suoi tifosi 1.

FIVIZZANESE - L. DI CAMAIORE: Partita di cartello quella che si gioca a Fivizzano le due squadre cercano la vittoria per migliorare la posizione nella griglia playoff 1x2.

FORTIS C. - RICORTOLA: Anche qui partita importante per le due squadre che cercano una buona posizione nella griglia playoff, gli ospiti avranno il dente avvelenato per la sconfitta a tavolino all'andata proprio con la squadra camaiorese 1.

CERRETO - MASSAROSA: Partita fondamentale per la squadra biancorossa che sul campo del Cerreto si gioca la salvezza 2.

Le altre partite: Filattierese - Atl.Carrara, Mulazzo - Monti, riposa l'Atl.Podenzana 

Di Davino Erra