Con una doppietta di Haoudi il Capannori passa a Bargecchia e spera ancora.....Retignano ancora in vetta.SPARTAX APUANE- SPORTING FDM- 8Lunedė).

BARGECCHIA -POLISPORTIVA CAPANNORI 0-2(1t 0-1)

BARGECCHIA: Piana, Giorgetti, Baldini, Lombardi, Palmieri, Del Chiaro, Zghibri, Verdigi, Raffagnagi, Verona, Rosi (Seck). A disp. Aperti. All. Duccini

POLISPORTIVA CAPANNORI: Pirito, Simonetti, Laftimi, Michel G., Kolaj, Hyka (Pellegrini) (Onu), Del Ry (Rosso), Madda, Russo (Micheli F.), Pacini (Garofalo), Haoudi. A disp. Daviddi, Tonelli, Pracchia, Galloni. All. Salvadori

ARBITRO: Signor Formisano di Viareggio

RETI: 1t al 27' e 2t al 40' Haoudi

A "Le Colline" di Bargecchia si gioca la penultima giornata di campionato di terza categoria. I padroni di casa del Bargecchia che lamenta assenze importanti ospita la seconda in classifica il Capannori.

Il Bargecchia nei primi minuti tiene testa al Capannori chei in varie occasioni vanno vicino al vantaggio. Lo trovano al 27' con Haoudi che viene pescato in area e con un diagonale infila Piana per lo 0-1. Il Bargecchia prova a reagire ma la difesa ospite e' attenta. Si va al riposo con il Capannori in vantaggio.

Nella ripresa il Bargecchia ci prova senza pero' trovare gli spazzi giusti. Gli ospiti controllano bene e ripartono e al 40' vanno al raddoppio ancora con Haoudi che scatta in area ed infila Piana con un preciso tocco. Bargecchia cerca il gol della bandiera, al 44' ci prova Seck che in area conclude ma Pirito devia in angolo. Finisce con la vittoria del Capannori che mercoledì 1 giugno giocherà la finale di coppa provinciale con il Retignano al comunale di Camaiore con inizio alle 20,30 e dopo due pareggi in campionato sarà una finale ad altissimo livello. 

Le altre Partite.:-

ATL. MARGINONE-ACCADEMY QM 3-4- I giovani di mister Misuri escono vittoriosi da Marginone con le reti di Frisoli, Carmazzi e una doppietta di Tomei. 

RETIGNANO- MONTAGNA SERAVEZZINA 3-0. Si avvicina il traguardo della promozione per il Retignano di mister Luca Cagnoni dopo il successo nel derby con la Montagna Seravezzina. Vanno a segno il solito Federico Tosi, Baldi e Tourè. Sabato il verdetto finale e  intanto mercoledì il Retignano si gioca allo Stadio di Camaiore la finale di Coppa Provinciale contro il Capannori.

QUIESA- SAN LORENZO- 1-2- Il Duello per il 4 posto in questo campionato al momento lo conquista il San Lorenzo che passa in vantaggio con Della Mora, ad inizio ripresa il Pareggio di Santucci, poi il gol in contropiede di Danesi che da la vittoria al San Lorenzo con un finale particolare.....

FARNETA- SPIANATE- 3-1- Importante vittoria del Farneta di mister Riccioli che con le reti di Bertini, Shgha, e Catinali rimanda battuto lo Spianate che va a segno con Vannucci Nicola.

POPOLARE TREBESTO- STIAVA- 3-1- Continua il momento magico del Trebesto di mister Cipriani, che vince e convince contro uno Stiava privo di alcuni titolari, Trebesto a segno con la doppietta di Ramacciotti, e singolo di Renieri, per lo Stiava accorcia Marinari.

AQUILA SANTANNA- VORNO- 1-5- Il Vorno di mister Belmonte esce vittorioso da Santanna e mantiene la 3 posizione con la tripletta di Tiberio, singoli di Nacchia e Rizzi, per il Santanna a segno Panelli.

BARGECCHIA- CAPANNORI- 0-2- (Vedi articolo).

GIRONE DI MASSACARRARA:: 

SPARTAX APUANE- SPORTING FDM- 4-0- Secca sconfitta dello Sporting fdm in casa dello Spartak Apuane che va a segno con Del Bianco e una tripletta di Canalini, per lo Sporting si allontana la speranza di arrivare ai playoff e sabato dovrà battere la gragnolese per sperare di rientrare.

Di Erra Davino: riprese ed interviste di Carlo Cosci