Pulce Scarburato MAMO in rimonta sulla Darsena Per Simone Corsanico

PULCE SCARBURATO MAMO-DARSENA PER SIMONE CORSANICO 2-1

PULCE SCARBURATO MAMO: Lari, Tesi Leonardo, Tori (Ceragioli), Ramacciotti, Signorini, Tesi Lorenzo (Vizzoni), Dianda, Cerri, Falorni, Minichino, Fiorillo (Del Soldato). All Signorini.

DARSENA PER SIMONE CORSANICO: Lubrano, Agostini (Marchetti), Frosina, Massa, Caneschi, Giunta, Del Soldato Lorenzo, Del Frate (Domenici), Correia (Carmazzi), Vecoli, Ragghianti. All. Biancalana. 

ARBITRO: Barsotti.

RETI: 22' Caneschi, 38' Falorni, 65' Minichino.

Una gara bella e combattuta in una degna cornice di pubblico che ha affollato il Marco Polo Sport Center. Alla fine a spuntarla in rimonta è stato Pulce Scarburato MAMO ma onore e merito ai nbattuti del Darsena Per Simone Corsanico. Questi hanno giocato i primi 20' alla grande con ottime trame di gioco e azioni in velocità che hanno messo in difficoltà la difesa avversaria. Al 5' azione personale di Ragghianti che conclude fuori di poco. Gran tiro dalla distanza di Vecoli e bella risposta di Lari. Al 22' imperioso stacco di testa di Caneschi e palla alle spalle dell'incolpevole Lari. Si scuote la formazione di Signorini che va vicino al pareggio con Falorni. Lo stesso giocatore impegna su punizione l'attento Lubrano. Fiorillo dalla distanza scheggia il palo. Minichino vede il suo tiro respinto da Lubrano. Al 38' su azione di calcio d'angolo il pareggio firmato da Falorni. 

Nel secondo tempo Pulce Scarburato MAMO prende in mano le redini del gioco constringendo alla difensiva gli avversari. Al 65' azione personale di Minichino che appena dentro l'area con un rasoterra imparabile firma il 2-1. Minichino va vicino al terzo gol ma trova sulla sua strada Lubrano. Nei minuti finali Darsena Per Simone Corsanico si getta a testa bassa in avanti e Lorenzo Del Soldato vede il suo bolide calciato da fuori area sfiorare la traversa.

Questa sera si prevede grande affluenza al Marco Polo Sport Center, con inizio alle ore 21.00 dove il Varignano dovrà vedersela contro la Croce Verde Il Discobolo. Prevista una serata di musica e sport.

Di tiziano brunelli