QUESTI GLI INCONTRI DELLA 17 GIORNATA---

Sabato 10 Febbraio si gioca la 17 giornata di campionato con qualche incontro importante per la classifica e per la zona playoff.

AZZURRA- PD CONCA- L'Azzurra di mister Giorgini in cassa vuole la vittoria per provare ad agganciarsi al treno  playoff, il PD Conca è carico stà giocando un buon calcio e mira al successo,.

MARGINONE- SPORTING fdm- Il Marginone cercherà di fare l'impresa fermando la capolista. Lo Sporting fdm di mister Picchi vuole continuare la sua striscia positiva e mantenere l'imbattibilità.

DB MAZZOLA- ATLETICO VIAREGGIO- La Mazzola di mister Bonuccelli dopo le sonore sconfitte vuole tornare alla vittoria sul suo terreno, affronta l'Atletico Viareggio di mister Troiso (nella foto) molto carico e concentrato per risalire in classifica..

MONTAGNA SERAVEZZINA- ACCADEMY PORCARI- La Montagna di mister Cagnoni è in salute con il rientro di alcuni giocatori importanti, incontra però una delle squadre più in forma in questo momento e che vuole i 3 punti....

MONTUOLO NAVE- SPIANATE- Il Montuolo di mister Gaddini vuole tornare alla vittoria per risalire in classifica, affronta lo Spianate che stà attraversando un buon periodo di forma..

RETIGNANO- SAN SALVATORE- Il Retigano di mister Landi sul suo campo vuole ritornare ad assaporare la vittoria, il San Salvatore è in forma e prova a fare il colpaccio..

VIAREGGIO 86- SAN MACARIO- Il Viareggio 86 di mister Meini stà recuperando giocatori importanti e mira alla vittoria, il San Macario squadra ben organizzata cercherà di portare via almeno un punto.....

GIRONE DI MASSACARRARA- SPARTAK APUANE- SPORTING PIETRSANTA- Lo Spartak stà attraversando un buon periodo di forma e affronta la capolista senza timori, il Pietrasanta di mister Carducci con il suo attacco mitraglia vuole la vittoria perchè sente il fiato sul collo del Podenzana..

Di Carlo Cosci