Croce Verde Discobolo alla distanza travolge il M.B. Team

CROCE VERDE DISCOBOLO-M.B. TEAM 8-3

CROCE VERDE DISCOBOLO: Pellegrinetti, Frusteri, Lucchesi, Marelli (Francesconi), Belluomini, Cinquini, Sapienza, Pardini Alessio (Pardini Michael), Buonamici, Scaranna (Brigen), Morelli (Pasqualetti). All. Romani.

M.B. TEAM: Ceccarelli, Francesconi, Bova (Gonnella), Silvestri, Pelletti, Bouzian, Aliboni, Manfredi, Mignoro, Pirondini. Bragazzi. All. De Lucia

ARBITRO: Barsotti

RETI: 10' Manfredi, 37', 63', 68'  Morelli, 39', 43'  Scaranna, 50', 78' Buonamici, 58' Aliboni, 72' Bouzian, 83' Cinquini.

Al campo Marco Polo Sports Center nel Torneod ei Quartieri Per Non Dimenticare di scena il girone B con la Croce Verde Discobolo che affronta M.B. Team che specialmente nella prima frazione gioca una buona partita poi alla distanza lascia il passo alla formazione di Pietro Romani che con una giornata di anticipo conquista l'accesso ai quarti di finale. Formazione di De Lucia che parte bene e dopo 10' va meritatamente in vantaggio con Manfredi che conclude con un tocco vincente un azione personale sulla fascia sinistra. Insiste M.B. Team e Pellegrinetti sventa con bravura una conclusione dalla distanza di Pirondini. Risponde Scaranna ma il suo colpo di testa è parato in tuffo da Ceccarelli. Aliboni lancia Mignoro tutto solo ma in posizione di dubbio fuorigioco. Sul rovesciamento di fronte Buonamici serve alla perfezione Morelli che non ha difficoltà a metter dentro per il pareggio. Dopo una traversa di Mariani arriva il 2-1 firmato da Scaranna e su questa azione termina il primo tempo. Si rientra in campo e dopo 2' Scaranna riceve da Mariani ed insacca. Al 10' azione personale di Buonamici che tutto solo davanti a Ceccarelli mette dentro. M.B. team frastornato ma non si da per vinto e su azione di calcio d'angolo sbuca come un falco Aliboni che realizza il 4-2. Nememno il tempo di organizzarsi che la Croce Verde Discobolo firma la quinta rete con Morelli imbeccato da uno scatenato Buonamici. Lo stesso giocatore si ripete poco dopo. Buozian con un calcio di punizione dal limite dell'area realizza la etrza rete per la propria squadra. Nei 3' di recupero le altre due segnature di Buonamici prima e Cinquini poi. CLASSIFICA: varignano 5, Croce Verde Il Discobolo 4, Inic F.C. 3, M.B. Team 0. Questa sera al campo Basalari con inizio alle ore 21 big-match fra le prime due della classe del girone A, Terminetto e SO.VE.CO. 

Di Tiziano Brunelli-Carlo Cosci