Si chiude la fase eliminatoria. Ai quarti SO.VE.CO:, Terminetto, Torre del Lago Puccini, Varignano, INIC F.C., Croce Verde Discobolo, Pulce Scarburato MAMO, Darsena Per Simone.

PULCE SCARBURATO MAMO-BAYEER VERSILIA 4-1.

PULCE SCARBURATO MAMO: Lari (Trogi), Tesi Federico (Petri), Gori, Ramacciotti, Signorini, Tesi Lorenzo, Dianda, Minichino (Del Soldato), Fiorillo (Vizzoni), Amorello, Pardini (Ceragioli). All. Falorni-Farnesi.

BAYER VERSILIA: Vignali, Baldi, Belloni, Bazzichi, Licusato, Giorgi, Grassi, Picariello, Sacchelli, Salani, Manfredi. All. Toto.

ARBITRO: Marchi.

RETI: 5', 45'  Fiorillo, 20' Licusato, 30' Ramacciotti, 55' Minichino.

Con la gara del gruppo C che vedeva impegnato Pulce Scarburato MAMO e Bayer Versilia, vinta dai primi per 4-1, si chiude la fase eliminatoria del torneo dei Quartieri per Non Dimenticare. Accedono quindi ai quarti di finale SO.VE.CO:, Terminetto, Torre del Lago Puccini, Varignano, INIC F.C., Croce Verde Discobolo, Pulce Scarburato MAMO, Darsena Per Simone. Dopo 1' Fiorillo al termine di un'azione personale impegna Vignali in una deviazione in angolo. Lo stesso giocatore al 5' sblocca il risultato con un rasoterra imparabile. Bayer Versilia che ristabilisce la parità con una rete di Licusato che non lasci ascampo a Lari. Duettano alla perfezione Fiorillo e Ramacciotti che conlude in rete  firmando il 2-1. Minichino da limite, palo esterno. Amorello da buona posizione a botta sicura para con bravura Vignali. Sul punteggio di 2-1 termina la prima frazione.

La seconda frazione si apre con la terza segnatura di Fiorillo che riceve da Minichino e mette alle spalle di Vignali. All'appuntamento con il gol non manca Minichino che da fuori area sorprende Vignali. Al 65' punizione dal limite di Belloni la traversa salva Lari. Clamorosa occasione gol fallita da Del Soldato al 70'. Azione personale di Salani palla che lambisce il palo alla sinistra di Lari. Iniziativa di Del Soldato tiro respinto in calcio d'angolo da Vignali. 

Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma al Marco Polo Sports Center alle ore 21. SO.VE.CO.-Croce Verde Il Discobolo (mercoledì 22/06), Varignano-Darsena Per Simone Corsanico (giovedì 23/06), INIC F.C.-Terminetto (Domenica 26/06), Pulce Scarburato MAMO-Torre del Lago Puccini (lunedì 27/06).

Di Tiziano Brunelli-Carlo Cosci