El Diablo conquista E' Bello a Sette

EL DIABLO-OLD STYLE GYM TOSCOPESCE 4-3 d.t.s.

EL DIABLO: Pellegrinetti, Pardini, Bonuccelli, Gemignani, Palazzolo, Simonini, Ragghianti, Galli, Remedi, Benassi. All. Marchi Francesco. OLD STYLE GYM TOSCOPESCE: Manfredi, Del Mancino, Tancredi, Domenici, Del Lago Edoardo, Dal Lago Nicolò, Benedetti, Pacini, Bigi. All. Sonetti Filippo.

ARBITRI: Raffaelli e Mazzoni.

Si è disputata al Campo Scuola davanti a un buon pubblico la finale del Torneo "E' Bello in 7" organizzato dall'ASD Giulio Palmreini in collaborazione con il Pontemazzori, tra le squadre del El Diablo e Old Style Gym Tosco Pesce con il successo dei primi per 4-3 dopo i tempi supplementari. Una gara molto bella combattuta che ha avuto il suo epilogo solo ai supplementari dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in perfetta parità, 3-3.

Partono subito forte i giovani del Old Style Gym Toscopesce che si portano sul doppio vantaggio con Del Lago e Domenici, I ragazzi di Francesco Marchi del Diablo non ci stanno e riescono ad accorciare con Palazzolo ma nel finale di primo tempo è ancora Domenici a riportare il risultato sul 3-1.

Nella ripresa viene fuori l'esperienza del El Diablo che vanno a segno con Palazzolo poi è ancora lo stesso attaccante a riportare in parità le due squadre. Sul risultato di 3-3 si va ai supplementari.

Le due squadre cercano di superarsi ma le difese sono molto attente, e solo nel finale del secondo tempo è ancora Toni Palazzolo a trovare su punizione l'angolino giusto per la vittoria finale.

Al termine consueta cerimonia di premiazioni alla presenza di ex calciatori e allenatori Carlo Bresciani, Luigi Cecchi, Giorgio Faccio e il padrone di casa Alessandro Palmerini.

Manfredi (Old Style Gym Toscopesce) miglior portiere, Toni Palazzolo (El Diablo) miglior giocatore della finale, Daniele Galli (El Diablo) miglior Giocatore del Torneo,Del Bucchia (Tavola Rotonda), capocannoniere con 9 reti.

Prima della finalissima si è giocata la finale per il Torneo Manuel Iannaco, ex pugile, morto in un incidente con la moto. Vittoria del Real Corsanico che s'impone per 6-2- sul Force Diavolo con le reti di Giunta,e le doppiette di Maffei Luca e Ferrante, mentre per gli sconfitti a segno Luca Bonuccelli con una doppietta.

Di Carlo Cosci