Il Viareggio inarrestabile anche in prima categoria, pareggio esterno del Forte 2015, sconfitte per Torrelaghese e Corsanico. In seconda categoria Lido sconfitto in trasferta......

Ieri ultima domenica di settembre in prima e seconda categoria si e' giocata la seconda giornata di campionato, le partite delle versiliesi e i risultati della giornata.

Prima categoria

VIAREGGIO - VIRTUS M. DI MASSA  3-0. Vedi articolo

CALCI 2016 - FORTE D.M.2015  1-1: La squadra fortemarmina esce da Calci con un prezioso punto, Forte dei Marmi che passa in vantaggio con le rete di Giammarco Lossi su rigore, il pareggio dei padroni di casa di Pitti.

FORNACETTE - CORSANICO 1-0: Il Corsanico esce sconfitto sul campo di Fornacette giocando a testa alta contro un' avversario ben organizzato, il gol partita siglato da Nicolas Pesci.

ROMAGNANO - TORRELAGHESE 3-0: Ai gialloviola non basta la bella prova del mercoledi' di coppa, sul campo del Romagnano subisce il secondo stop di fila in campionato, le reti del Romagnano portano le firme di Bertuccelli(doppietta) e Crovi.

Gli altri risultati: F. Marlia - Serricciolo 5-1, Lammari - Atl.Lucca 0-2, San Giuliano - S.Frediano 2-1, Tirrenia - Migliarino V. 1-0

In seconda categoria sconfitta pesante del Lido di Camaiore che cede sul campo della Filattierese per 3-0.

Gli altri risultati: Atl.Carrara - Carrarese Giovani 1-1, Atl.Podenzana - Pontasserchio 2-0, Fivizzanese - P. te delle Origini 2-1, La Cella - D.B.Fossone 2-1, Ricortola - Pappiana 5-0, San Macario - Monzone 0-1, San Prospero N. - Mulazzo 0-1.

Di Davino Erra