Sabato 1 Ottobre..... Il ritorno di Coppa provinciale in terza categoria

Dopo le partite di andata della Coppa Provinciale Memorial Simi, Davini, DeLuca. Sabato 1 Ottobre si giocano le partite di ritorno.                

ATLETICO VIAREGGIO-BARGECCHIA (andata 3-1)

L'Atletico Viareggio con Emanuele Triglia in panchina alla sua prima gara ha dimostrato di essere a un buon punto e aspetta il Bargecchia di mister Ricci in cerca di rivincita e tentare l'impresa molto ardua, ma nel calcio tutto è possibile.

RETIGNANO-SPORTING FORTE DEI MARMI (andata 3-0).

Il Retignano del nuovo corso con in panchina Federico Tosi e Giuseppe Paolini forte del successo ottenuto in trasferta, non dovrebbe avere problemi a superare il turno. Lo Sporting fdm di mister Dazzi e Picchi sperano nel rientro di alcuni pezzi importanti per provare a ribaltare.

SALAVETITIA SERAVEZZA-MONTAGNA SERAVEZZINA (andata 2-4).

Questa Montagna di mister Iori e del DS Fabio Cagnoni al completo può diventare una bella sorpresa. La Salavetitia Seravezza per passare il turno deve giocare la partita perfetta e vincere con 3 gol di scarto.

SPORTING CAMAIORE-SPORTING MARINA PIETRASANTA (andata 10-0).

 Lo Sporting Camaiore di mister Rombi fa la voce grossa e rifila una secca sconfitta al malcapitato Marina di Pietrasanta seppellendolo di reti. Al ritorno non dovrebbero esserci problemi a passare il turno.

STIAVA-MASSAROSA (Andata 3-3).

Una partita bella ed equilibrata all'andata, per passare il turno lo Stiava di mister Riccardo Giuli ha due risultati a favore mentre il Massarosa di Mauritanio Misuri deve vincere per passare. si prevede una partita ricca di sorprese.

Di Carlo Cosci