Ri....allunga il Punto Diesel

Dopo il pareggio del turno scorso il Punto Diesel riprende la serie di vittorie andandoa  vincere sul non facile campo della Bisteccheria Il Vaticano che subisce un pesante 1-3. Doppietta di Matteo Menchini, sempre più capocannniere del torneo con 15 realizzazioni, nel primo tempo. Segue la terza segnatura di Lari e il gol dei battuti di Simoni nei minuti finali del match.

Il Bellariviera recupera una gara, terminata sul 2-2, sul terreno della Croce Verde Linoleum, che sembrava praticamente persa visto lo 0-2 fino a 2' dalla fine. Doppio vantaggio dei locali con gol di Pucci e Manzo nella prima frazione. Bondi prima e Murazzi poi evitano una sconfitta già annunciata.

Seconda sconfitta consecutiva per il Vecchia Guardia che capitola per 2-1 sul campo di una ritrovata Gelateria Arcobaleno. Perfetta parità, 1-1, alla fine del primo tempo con gol di Diana (Vecchia Guardia) e la risposta di Donnini (Gelateria Arcobaleno). Nel secondo tempo gol partita di Dell'Amico.

Continua nella striscia positiva la Pizzeria Il Pachino, 2-0 all'Antisquadra. Apre Bertoni al 18' e mette al sicuro il risultato Massagli.

Ritorna al successo il Logicastudio.com nella sfida interna contro il Bayer Versilia, 3-1 il punteggio finale. Doppietta di Simone Iodice con singolo di Piana. Nel finale di gara punizione vincente di Bertelloni che rende meno amara la sconfitta dei ragazzi di Ernesto Toto. 

Di tiziano brunelli