In prima categoria il Viareggio rallenta la sua marcia, bene le altre versiliesi. In seconda sconfitta in casa per il Lido.

Ieri ultima domenica di ottobre in prima e seconda categoria si e' disputata la settima giornata, le partite delle versiliesi e i risultati della giornata.

PRIMA CATEGORIA.

SAN GIULIANO-VIAREGGIO CALCIO 1-1. Il San Giuliano frena la marcia della capolista, succede tutto nella ripresa con i pisani avanti con la rete di Ghelardoni, nel recupero il pareggio di Martinelli Gianluca il Viareggio rimane sempre al comando con due punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici.

TORRELAGHESE-VIRTUS M. DI MASSA 4-1. Dopo la bella prova mostrata nel derby, i gialloviola travolgono la Virtus con le reti di Dati Andrea, Barsotti e la doppietta di Leonardo Passaglia.

FORTE 2015-LAMMARI 5-0. Si risolleva la squadra fortemarmini che cala la cinquina con le doppiette di Sodini e Lossi e il singolo di Capecchi

CORSANICO-SERRICCIOLO 1-1. Il Corsanico puntava alla vittoria ma si deve accontentare di un punto, tutto nella ripresa vantaggio ospite su una sfortunata autore di Barducci nel finale il pareggio di Ambrogi.

Gli altri risultati: Romagnano-Folgor M. 2-0, S. Frediano-Atl.Lucca 3-0, Migliarino Vecchiano-Calci 2016  0-1, Fornacette Casarosa - Tirrenia 1-4.

SECONDA CATEGORIA.

LIDO DI CAMAIORE-PONTASSERCHIO  2-3 (vedi articolo)

Gli altri risultati: Ricortola-Atl.Podenzana 4-0, Pappiana-Mulazzo  0-3, P.te delle Origini-Monzone 2-1, Fivizzanese-San Prospero  0-1, Carrarese Giovani-San Macario 3-0, D.B.Fossone-Atl.Carrara 1-2, Filattierese-La Cella 1-6.

Di Davino Erra