Quinta giornata..... a caccia dell'Atletico Viareggio.

Incontri interessanti in questa quinta giornata di andata. La capolista Atletico Viareggio riposa, San Lorenzo e Spianate si affrontano, il Massarosa vuole tornare alla vittoria dopo due pareggi così come lo Sporting Camaiore vuole la vittoria per non perdere altro terreno. Le altre mirano a migliorare la propria posizione di classifica.

Analizziamo la quinta giornata con i nostri pronostici. Questi gli incontri:

ATLETICO MARGINONE-PIEVE SAN PAOLO. Il Marginone non riesce a trovare la vittoria ci prova contro una delle pretendenti al titolo come la Pieve San Paolo che dopo il turno di riposo è carica per provare a vincere. 2.

FILETTOLE-BARGECCHIA. Scontro tra due squadre che alternano buone prestazioni ad altre alquanto deludenti. Il Filettole davanti ai suoi tifosi vuole una bella vittoria mentre il Bargecchia, mister Ricci ha tenuto a rapporto la squadra per ricompattarsi, vuole ottenere un buon risultato. 12.

SAN ALESSIO-MASSAROSA 1925. Dopo aver sbloccato la classifica il San Alessio punta alla vittoria contro un Massarosa che viene da due pareggi ma che vuole tornare al successo per non perdere contatto con la vetta. X2.

SAN LORENZO-SPIANATE.  Il match-clou della giornata. Il San Lorenzo tra le mura amiche punta al successo per rimanere il alto. Gli ospiti in forma puntano alla vittoria per agganciare l'Atletico Viareggio in vetta. 1X2.

SPORTING CAMAIORE-POPOLARE TREBESTO. Lo Sporting Camaiore che mister Rombi ha strigliato dopo la sconfitta di sabato e con il rientro di Luisotti vuole solo vincere. Il Trebesto dopo la sconfitta di sabato vuole rimediare per i suoi tifosi. 1.

STIAVA-VALFREDDANA. Lo Stiava dopo la vittoria di sabato in trasferta cerca l'intera posta affrontando il Valfreddana squadra tosta che non molla mai. 12.

VORNO-BELLANI. Il Vorno punta decisamente alla vittoria per rimanere vicino alla vetta. La Bellani che vuole dimenticare la sconfitta di sabato cerca punti. 1

GIRONE DI MASSACARRARA: 

SPORTING MARINA-SPORTING FDM. Lo Sporting Marina è alla ricerca dei suoi primi punti e in questo derby proverà a muovere la classifica affrontando lo Sporting fdm che vuole risalire la classifica e punta alla vittoria. 2.

PONTREMOLI-RETIGNANO. Le due squadre sono appaiate in classifica il Pontremoli vuole fare un buon risultato ma il Retignano ha le carte in regola per vincere. 12.

MONTAGNA SERAVEZZINA-VALLIZERI. Dopo lo stop di sabato la Montagna punta a ritrovare il gioco e il risultato di fronte il Vallizeri che vuole risalire in classifica. 1.

MONTI-SALAVETITIA. La capolista Monti cerca e vuole i tre punti per rimanere sul gradino più alto della classifica. La Salavetitia dopo due vittorie consecutive prova a fane tre. 12.

Ricordiamo che mercoledì 9 novembre turno di coppa provinciale con le nostre squadre impegnate nei seguenti match:

Atletico Viareggio-Sporting Camaiore, Retignano-Montagna Seravezzina, Massarosa-Valfreddana, Trebesto-Vorno.

Di Carlo Cosci.