Andata ottavi di coppa Toscana e presentazione della sesta di andata

Si sono giocati gli incontri di andata degli ottavi di finale di Coppa Provinciale il ritorno è programmato il 23 novembre a campi invertiti.

MONTAGNA SERAVEZZINA-RETIGNANO 3-2. Partita che non ha certo deluso le attese bella e combattuta sino al termine. Padroni di casa in vantaggio con Ricci. Il Retignano reagisce e ribalta il punteggio grazie alle conclusioni vincenti di Micheli e Tosi. Nella ripresa il pareggio firmato ancora da Ricci. A 8' dalla fine il gol partita di Tarabella.

ATLETICO VIAREGGIO-SPORTING CAMAIORE 0-1. Colpo esterno dei ragazzi di Rombi che con un gol nel finale di Petrucci si assicurano il primo "round" degli ottavi. 

VALFREDDANA-MASSAROSA 1925 1-2. Il Massarosa (nella foto) di mister Misuri esce vittoriosa da un campo difficile con i gol di Crisci e di Carmazzi. Per i padroni di casa a segno Gentile.

Questa invece la sesta giornata di campionato con i nostri pronostici:

ATLETICO VIAREGGIO-ATLETICO MARGINONE. Dopo la sconfitta in coppa la squadra di mister Triglia recupera alcuni titolari assenti e punta decisamente al successo pieno. Avversario di turno quel Marginone che non ha ancora trovato la giusta dimensione. 1.

BARGECCHIA-SPORTING CAMAIORE. Mister Ricci in settimana ha preparato al meglio la partita per portare a casa un buon risultato. Troverà di fronte lo Sporting Camaiore una delle favorite per la vittoria finale che dopo la vittoria in Coppa vuole vincere anche in campionato. 2.

MASSAROSA 1925-STIAVA 2019. Il Massarosa nella foto dopo la vittoria in Coppa affronta questo derby tra le mura amiche e punta al successo pieno, affronta uno Stiava reduce da una pesante sconfitta ma vuole ricompattarsi e provare a fare un buon risultato. 1X.

PIEVE SAN PAOLO-SAN LORENZO. Una partita tra due squadre in forma e che non vogliono perdere terreno dalla vetta. La Pieve San Paolo viene da buoni risultati, il San Lorenzo è ancora imbattuto e punta a fare il colpaccio. 1X2.

SAN ALESSIO-VORNO. Il San Alessio vuole uscire dalla scomoda posizione di classifica e vuole provare a fermare la corsa del Vorn. Questi non vogliono perdere contatto con le squadre di testa. 2.

SPIANATE-BELLANI. Lo Spianate davanti al suo pubblico pensa solo alla vittoria per la sua buona classifica. La Bellani non ha ancora trovato i giusti equilibri in questo campionato, ma proverà a far punti. 1.

VALFREDDANA-FILETTOLE. Il Valfreddana di mister Del Bianco dopo la battuta di arresto in Coppa recupera alcuni infortunati e punta al successo. Il Filettole alterna buone prestazioni ad altre meno buone, sarà la volta buona? 1.

RIPOSA POPOLARE TREBESTO.

GIRONE DI MASSACARRARA. 

MONTIGNOSO- SPORTING MARINA. Testa coda il Montignoso punta alla vittoria per rimanere in vetta affronta lo Sporting Marina che tenta il risultato a sorpresa. 1.

RETIGNANO-MONTI. Match-clou della giornata con il Retignano dei mister Paolini-Tosi reduce dalla sconfitta in Coppa ma che davanti al suo pubblico vuole i tre punti. Il Monti che condivide la vetta vuole rimanerci. Una partita da tripla.1X2.

SALAVETITIA SERAVEZZA-MONTAGNA SERAVEZZINA. La formazione di mister Carducci proverà a  fermare la corsa della Montagna Seravezzina in un derby che promette gol e spettacolo. La squadra di mister Iori dopo la vittoria in Coppa punta a ripetersi anche in campionato. 12.

SPORTING FDM-PONTREMOLI. La squadra di mister Dazzi-Picchi cerca una vittoria per risalire in classifica. iI Pontremoli cercherà di fare un buon risultato portando via almeno un punto. 1X.

Di Carlo Cosci