Hall Car e Il Discobolo a valanga

Due sole partite programmate nell'ultuma giornata che ha visto il successo dell'Hall Car e del Discobolo. rispettivamente contro New Team e Caffè Shelley.  Hall Car dopo aver sofferto per tutto il primo tempo (conclusosi sull'1-1) dilaga nella seconda frazione rifilando un dilagante 9-2 al New Team fanalino di coda del torneo. Quaterna di Roberto Rebughini (capocannoniere del campionato con 27 reti e che non giocherà, per squalifica, la gara di recupero con il Caffè Shelley di lunedì 19) con singoli di Gliori, Conti, Lombardo, Luisi e Ricci.

Una vittoria, quella del Discobolo, 5-2 al Caffè Shelley che serve a poco in quanto la band di Giovanni Agostini dovrà giocare la permanenza nella massima serie ai playout essendosi piazzata al penultimo posto della classifica generale. Gol partita di Lari (doppietta), Ciurca, Romani e Brighenti.

Determinanti le gare di lunedì prossimo per completare la griglia dei playoff e playout che vedrà di fronte Hotel Venezia  e Bar Garden, al campo Versilia e Sconvolts contro il Tocigliano al Pedonese.

Di tiziano brunelli