In prima categoria il Viareggio non va oltre il pareggio e perde la testa della classifica, vittoria del Forte 2015 sconfitte per Torrelaghese e Corsanico. In seconda il Lido di Camaiore alla quarta vittoria di fila....

Ieri in prima e seconda categoria si e' giocata l' undicesima giornata, le partite delle versiliesi e i risultati della giornata.

Prima categoria

FOLGOR M. - VIAREGGIO CALCIO  0-0: Finisce a reti bianche a Marlia, le zebre hanno sfiorato il vantaggio con Chicchiarelli e Fazzini, gol annullato a Palazzolo per fallo sul portiere, espulso nelle file bianconere Gianluca Martinelli, con questo pareggio le zebre perdono la testa della classifica scavalcati dal Calci 2016 e agganciati dal Romagnano al secondo posto.

FORTE 2015 - MIGLIARINO V. 4-1: Quarta vittoria di fila per il Forte 2015 compresa quella ottenuta in coppa, a cadere sotto i colpi degli squali e il Migliarino, la squadra fortemarmina va al riposo in vantaggio con Tonacci, i pisani trovano il pareggio nella ripresa con Le Rose poi la squadra di Cagnoni allunga con le reti di Maggi, Bresciani e il rientrante Lo Monaco.

TORRELAGHESE - CALCI 2016  0-1 Vedi articolo

S.FREDIANO - CORSANICO 3-1: Pesante sconfitta in chiave salvezza per il Corsanico, i padroni di casa vanno a segno con D'Amore(doppietta) e Puliti, dopo il rigore sbagliato per il Corsanico da Ciocia accorcia per gli orange Correja.

Gli altri risultati della giornata: Fornacette Casarosa - Atl.Lucca 1-1, Romagnano - Virtus M.di Massa 5-0, San Giuliano - Serricciolo 3-0, Tirrenia - Lammari 1-4

In seconda categoria il Lido di Camaiore sbanca il campo pisano del Ponte delle Origini per 2-1 con la quarta vittoria di fila, per il Lido vanno a segno Chiusalupi e Vizzoni i padroni di casa accorciano nel finale con Barella, con questa vittoria il Lido si porta al terzo posto a soli tre punti dalla vetta.

Gli altri risultati della giornata: Atl.Podenzana - S.Prospero N. 2-2, Carrara Giovani - D.B.Fossone 2-0, Filattierese - Monzone 0-0, Fivizzanese - Pontasserchio 4-0, La Cella - San Macario 1-0, Pappiana - Atl.Carrara 1-0, Ricortola - Mulazzo 1-0 

Di Erra Davino