Gli incontri della IX° giornata. La Montagna passa il turno in Coppa.

Una nona giornata con partite che possono migliorare e allungare la classifica.

Intanto ieri sera si sono conclusi gli ottavi di finale della Coppa Provinciale che ha visto la Montagna Seravezzina battere il Retignano per 3-1 dopo che all'andata si era imposta per 3-2. Risultato un po a sorpresa. La Montagna è andata a segno con Tarabella, Pellegrini e Pellizzari. Per il Retignano a segno Gianluca Tedeschi.

Le partite di sabato 3 Dicembre.

ANTONIO BELLANI-POPOLARE TREBESTO. Dopo la sconfitta di sabato la Bellani vuole tornare al successo davanti al suo pubblico affronta il Trebesto ben organizzato e vuol ottenere un buon risultato. 

ATLETICO MARGINONE-VALFREDDANA. Questo Marginone sta attraversando un periodo molto negativo ma vuole tornare al successo anche per il morale della squadra. Il Valfreddana di mister Del Bianco dopo la sosta ha caricato le pile per tornare con una vittoria. 

FILETTOLE-STIAVA. Anche il Filettole non attraversa un buon momento ma tra le mura amiche vuole la vittoria per risollevarsi. lo Stiava di mister Lasurdi si è ricompattato ha ottenuto buoni risultati e punta al successo.

SAN LORENZO-BARGECCHIA.  Il San Lorenzo dopo il pareggio di sabato sul suo terreno punta al successo pieno, affronta il Bargecchia che mister Ricci ha preparato bene per continuare la serie utile.

SPIANATE CALCIO-ATLETICO VIAREGGIO. Lo Spianate dopo una buona partenza ha rallentato rimanendo sempre in corsa per l'alta classifica e vuole tornare al successo. L'Atletico Viareggio di mister Triglia con il rientro di alcuni infortunati punta al successo per rimanere in vetta.

SPORTING CAMAIORE-SAN ALESSIO. Lo Sporting Camaiore del nuovo mister Gabriele Mazzei davanti al suo pubblico vuole vincere per rimanere vicino alla vetta, il San Alessio è carico dopo la 1 vittoria in campionato e non vuole perdere.

VORNO-PIEVE SAN PAOLO.  Incontro tra due squadre costruite per vincere. Il Vorno ancora  imbattuto vuole vincere davanti ai suoi tifosi ma affronta la Pieve San Paolo che ha tutte le carte in regola per fare un buon risultato.

Riposa MASSAROSA.

GIRONE DI MASSACARRARA.

MONTAGNA-MONTIGNOSO. E' il big-match di giornata. Dopo aver passato il turno in Coppa la Montagna Seravezzina affronta la capolista Montignoso davanti al suo numeroso pubblico sperando di fare un ottimo risultato. Il Montignoso di mister Alberti vuole la vittoria per fare il vuoto dietro di se.

SPARTAK APUANE-RETIGNANO. Lo Spartak è in difficoltà e non riesce a fare risultati. Il Retignano che dopo l'uscita di Coppa vuole vincere per rimanere vicino alla vetta,

GRAGNOLESE-SPORTING FDM. La Gragnolese vuole tornare alla vittoria ma lo Sporting fdm sembra aver ritrovato continuità nei risultati e vuole pensare solo alla vittoria.

FOSDINOVO-SALAVETITIA. Il Fosdinovo vuole vincere per rimanere a ridosso della vetta affronta il Salavetitia di mkister Carducci che è in buone condizioni e cerca di fare risultato positivo.

PONTREMOLI-SPORTING MARINA. Questo Pontremoli insegue almeno la zona playoff e punta al successo. Lo Sportnig Marima di mister Vitale dopo aver rotto il ghiaccio vorrebbe continuare o almeno ci proverà.

Di Carlo Cosci