III° CATEGORIA..... Terza di ritorno, gli incontri cominciano ad essere decisivi:

Siamo arrivati alla terzaa di ritorno e gli incontri cominciano ad essere decisivi sia per la vetta che per la zona playoff, di un campionato molto difficile ed equilibrato. Moltre le squadre che si trovano in pochi punti di distanza dalla vetta e dai palyoff.

ANTONIO BELLANI-ATL MARGINONE. La Bellani di mister Tognotti vuole tornare alla vittoria, affronta il Marginone che è in fase negativa da un bel po. 1.

ATLETICO VIAREGGIO-FILETTOLE. Mister Triglia e il SUO Atletico Viareggio vuole tornare al successo per inserirsi nel gruppo di testa, affronta il Filettole squadra giovane che può creare qualche problema. 1.

BARGECCHIA-SAN ALESSIO. Il Bargecchia di mister Ricci con il rientro di alcuni infortunati può puntare alla vittoria. il San Alessio di è squadra ben organizzata nei reparti può fare ottimi risultati. 1X.

PIEVE SAN PAOLO-SPORTING CAMAIORE (Nella foto). Partita clou della giornata la Pieve San Paolo di mister Beani è in fase positiva e in questo scontro diretto vuole la vittoria. La squadra di mister Mazzei dopo il pareggio casalingo ha caricato la squadra per ottenere una bella vittoria. 1X2.

POPOLARE TREBESTO-STIAVA 2019. Il Popolare Trebesto davanti ai suoi numerosi e rumorosi tifosi vuole tornare alla vittoria affronta uno Stiava giovane ma esperta per poter fare un buon risultato. 12.

SAN LORENZO-VORNO. Il San Lorenzo di mister Marchi dopo la vittoria in esterna affronta un Vorno molto compatto e difficile da superare che vuole entrare nelle prime posizioni. 1X2.

VALFREDDANA-MASSAROSA 1925. Il Valfreddana di mister Del Bianco vuole vendicare uscita dalla Coppa proprio contro il Massarosa e punta al successo. Il team di mister Misuri squadra molto quadrata, forte in difesa e pericolosa in attacco gioca un buon calcio e punta al successo per rimanere in vetta. 1X2.

RIposa lo SPIANATE.

GIRONE DI MASSACARRARA.

RETIGNANO-PONTREMOLI. Il Retignano di mister Tosi ha ritrovato ordine nei reparti e punta decisamente alla vittoria. Il Pontremoli alterna buone prove ma non è continuo. 1.

SALAVETITIA SERAVEZZA FC-MONTI. Il Salavetitia Seravezza FC affonta il Monti alla pari in classifica, ma sul suo terreno vuole la vittoria per avvicinarsi alla zona calda della classifica. 

SPORTING FDM-SPORTING MARINA (lunedì 20 alle 20,30). Per lo Sporting fdm di mister Dazzi arriva il derby contro il fanalino di coda e punta decisamente alla vittoria e provare a risalire in classifica. 1.

VALLIZERI-MONTAGNA. Il Vallizeri è in un momento positivo e sul suo terreno vuole provare a fermare la corsa della Montagna magari con una bella vittoria. La squadra di mister Iori se al completo può fare risultato pieno. 12.

Di Carlo Cosci.