Quarta di Ritorno. Scontri di alta classifica. Lo Sporting Camaiore travolge Atletico Viareggio

Questa quarta giornata vede di fronte squadre di alta classifica come Vorno-Massarosa. Sporting Camaiore-Atletico Viareggio e il derby tra Stiava e Bargecchia. Intanto tra martedì e Mercoledi si sono giocate le partite di ritorno della Coppa Provinciale.

COPPA PROVINCIALE: Gare di ritorno.

SPORTING CAMAIORE-MONTAGNA 2-2 (andata 2-0). Lo Sporting Camaiore resta in dieci dopo 20 minuti il e il primo tempo non offre grosse emozioni, finisce sullo 0-0-. Nella ripresa Montagna in vantaggio con Nicola Marrai. Lo Sporting pareggia poco dopo con Marzio Luisotti. Montagna con Nicola Marrai torna in vantaggio ma nel recupero il definitivo pareggio di Paoli. Lo Sporting Camaiore in semifinale.

VORNO- MASSAROSA 1925 1-2 (andata 2-0). Il Massarosa esce dalla Coppa avendo perso nel match di andata per 2-0 nonostante il successo nel ritorno. Reti vincenti di Larini e Raggi. Il Vorno a segno con Tiberio che permette alla propria squadra di accedere in semifinale.

Semifinali che si giocheranno 8 e 22 Marzo che vedono SportingCamaiore- Vorno e Folgore SP- Diavoli Neri.

QUESTE LE GARE DELLA IVà DI RITORNO DI CAMPIONATO

SPORTING CAMAIORE-ATLETICO VIAREGGIO 5-1. Anticipo di lusso a Sterpi dove i locali hanno sonoramente battuto Atletico Viareggio.  che dopo il vantaggio iniziale e crollato sotto i colpi di Luisotti e compagni nella parte finale del match.

ATLETICO MARGINONE-SPIANATE. Il Marginone continua nella serie negativa e spera di sfatarla nel derby con lo Spianate. Questi dopo il turno di riposo vogliono la vittoria per entrare nel gruppo playoff. 2.

FILETTOLE-POPOLARE TREBESTO. La giovane squadra del Filettole punta decisamente alla vittoria affrontando il Trebesto che gioca bene ma non fa risultato e vuole far girare la sorte. 12.

SAN ALESSIO-VALFREDDANA. Il San Alessio squadra ben assortita da giovani e meno giovani sul suo terreno punta al successo. Il Valfreddana punta al riscatto dopo la sconfitta del turno precedente. 12.

SAN LORENZO-ANTONIO BELLANI. Il San Lorenzo vuole dimenticare la sconfitta di sabato e punta deciso alla vittoria per rimanere nelle zone alte della classifica. La Bellani molto carica dopo la vittoria di sabato scorso. 1

STIAVA 2019-BARGECCHIA. Lo Stiava stà attraversando un buon periodo di forma e di risultati come pure il Bargecchia che con il rientro di alcuni infortunati vuole riscattarsi della sconfitta subita nella gara andata. 1X2.

VORNO 1972 -MASSAROSA 1925. Questo Vorno con le grandi tira fuori il meglio di se e punta a fermare la corsa della capolista. Il Massarosa gioca un buon calcio e subisce pochissimo vuole vincere per rimanere in vetta solitaria. 12.

RIPOSA PIEVE SAN PAOLO.

GIRONE DI MASSACARRARA.

SPORTING MARINA-MONTIGNOSO. Testa coda di questo campionato che il Montignoso si appresta avincere senza grossi problemi. Lo Sporting Marina tenterà di fare un risultato importante. 2

PONTREMOLI-SPORTING FDM. Lo Sporting FdM sembra avere ritrovato continuità nel gioco e nei risultati per arrivare ai playoff. Il Pontremoli sul suo terreno non vuole distrazioni. 12.

MONTI-RETIGNANO. Sul suo terrerno il Monti vuole fermare la corsa del Retignano. Federico Tosi in grande forma pensa solo alla vittoria. X2.

MONTAGNA-SALAVETITIA. La Montagna vuole riscattare la sconfitta subita sabato e davanti al suo pubblico vuole fare suo il derby. Il Salavetitia gioca bene in trasferta e punta alla vittoria. 1X.

Di Carlo Cosci.