Domenica ottava di ritorno con il deby tra Forte 2015 e Viareggio......

Domenica 5 marzo in prima e seconda categoria si gioca VII° di ritorm. Di seguito le partite delle versiliesi e il resto della giornata.

PRIMA CATEGORIA

FORTE 2015-VIAREGGIO CALCIO MPSC. Partita di cartello della giornata. I fortemarmini ospitano la capolista memori della gara di andata che vide la vittoria dei ragazzi di Santini per 5-1 e che puntano al successo per rimanere in vetta. La formazione di Cagnoni cerca il riscatto dopo la non brillante prova del turno precedente. 1x2.

TORRELAGHESE -ATLETICO LUCCA. Dopo il turno di riposo i gialloviola rscendono in campo ospitando alla Pianaccia un ostico Atletico Lucca. Le due squadre sono in lotta per obbiettivi di classifica diversi. Gli ospiti puntano alla zona playoff, la Torrelaghese in quella playout. Dopo la vittoria con il Viareggio la squadra vuole ripresentarsi davanti ai suoi tifosi con un risultato positivo. 1x.

Gli altri incontri della giornata: Fornacette-Calci 2016, San Giuliano-Folgor M., S.Frediano-Lammari, Migliarino Vecchiano - Serricciolo, Romagnano-Tirrenia. Riposa il Corsanico

SECONDA CATEGORIA.

LIDO DI CAMAIORE-MULAZZO. I ragazzi di Francesco Orsetti ospitano la seconda in classifica con la speranza di riptere il risultato del match di andata vinto per 2-1. 1.

Gli altri incontri della giornata: Filattierese-Atletico Carrara, Ricortola-La Cella, Pappiana-Monzone, D.B.Fossone- Pontasserchio, Ponte delle Origini-San Macario, Carrarese Giovani-San Prospero Navacchio. Riposa la Fivizzanese.

Di Erra Davino