Un Massarosa inarrestabile continua nella sua striscia positiva di risultati.....Le altre partite:

MASSAROSA 1925-S.ALESSIO 3-0 (1t 2-0). (segue video)

MASSAROSA 1925: Lunardini, Ali R.(Baratti), Pulina, Carmassi, Del Dianda(Pezzini), Roggio(Aquilante), Bartoli(Guccione), Misuri(Orlandi), Volpe, Tomei, Larini. A disp. Raggi, Panconi, Ali F. All. Misuri.

S.ALESSIO: De Pietro, Lucchesi(Giuntoli), Annunziata, Casini, Caterugli, Matteoni, Niccolai (Orlandi), Petretti, Papeschi, Pianderoso (Taddei), Pardini (Giammattei). A disp. De Vinciente. All. D Agostino.

ARBITRO: Sig. Dalessandro di Viareggio.

RETI: al 12° Bartoli, al 21° Casini(SA) autorete, al 73° Guccione.

  Al comunale di Massarosa si gioca la ventesima giornata del campionato di terza categoria girone versiliese la capolista Massarosa ospita la terzultima in classifica S,Alessio.

Si parte e dopo dodici minuti il Massarosa sblocca con Bartoli che sottomisura risolve una situazione in attacco. Al 21° raddoppio dei padroni di casa. Pulina calcia una punizione dalla distanza la palla colpisce il palo alla destra di De Pietro poi carambola sulla gamba del suo compagno Casini e termina in rete, con il Massarosa avanti per 2-0 si va al riposo.

Nella ripresa la squadra di Misuri controlla le poche sortite degli avversari con non riescono mai a rendersi pericolosi. Al 27° terza rete dei padroni di casa con Guccione su assist di Volpe infila la difesa ospite e infila in fondo al sacco per il 3-0 finale.

LE ALTRE PARTITE

ANGELO BELLANI-VORNO 0-2. Il Vorno sta rimontando in classifica e va a vincere sul difficile terreno della Bellani con i gol di Jacopo Matteoni e Alessandro Tiberio.

BARGECCHIA- FILETTOLE 3-0. Al Bargecchia basta un tempo per mettere al sicuro il risultato. Dopo che il Filettole sbaglia un calcio di rigore (parato da Toscano) crolla sotto i colpi della formazione di Ricci. A segno Andrea Raffagnagi, Sek Mbaye e Omar Verona. Ora i playoff sono più vicini.

PIEVE SAN PAOLO-MARGINONE 0-3. La Pieve San Paolo di mister Beani supera il Marginone e mantiene la terza posizione. Reti di Nicolò Amodio e la doppietta di Daniele Cuoco.

SPIANATE-SAN LORENZO 3-1. Lo Spianate tra le mura amiche non lascia scampo agli avversari e rimanda battuto il San Lorenzo con le reti segnate da Andrea Miserendino (12) e la doppietta di Klaudio Kistha.

POPOLARE TREBESTO-SPORTING CAMAIORE 0-5. Lo Sporting Camaiore di mister Mazzei rifila una cinquina al malcapitato Trebesto. A segno Filippo Mariani, doppiette di Matteo Mallegni e di Marzio Luisotti che diventa capocannoniere con (20) gol.

VALFREDDANA-STIAVA 2019 3-0. Netta vittoria del Valfreddana di mister Del Bianco sullo Stiava di mister Lasurdi e si avvicina alla zona playoff. Tripletta di uno scatenato Cristiano Morra.

Ha riposato Atletico Viareggio.

GIRONE DI MASSACARRARA.

RETIGNANO-MONTAGNA SERAVEZZINA 2-2. Finisce in parità il derby tra Retignano e Montagna. Per i padroni di casa vanno a segno  Giammarco Landi e Gianluca Tedeschi. La Montagna risponde con la doppietta di Michele GiovanniniIA.

SALAVETITIA SERAVEZZA-GRAGNOLESE 3-1. (giocata venerdì) Il Seravezza supera una ostica Gragnolese e si avvicina alla zona calda della classifica. Tripletta vincente di Andrea Soldani. Per gli ospiti rete di Simone Ferrari.

SAN VITALE CANDIA-SPORTING MARINA 10-0. Il San Vitale travolge il fanalino di coda Sporting Marina. Cinquina di Brian Komanacu, doppietta di Samuele Deda, singoli di Giovanni Savino, Giuseppe Maccarone e una autorete.

SPORTING FDM-MONTI 2-3. (giocata Venerdì). Il Monti corsaro sul campo dello Sporting fdm. Reti di Alessandro Bellacci, Nicola Gabrielli e una autorete. Per lo Sporting fdm a segno Giovanni Alaimo e Alessio Maggi.

Di Erra Davino: riprese televisive di Carlo Cosci