La capolista Viareggio vince il derby con il Forte 2015 e tiene a distanza il Romagnano, punto d'oro per la Torrelaghese. In seconda il Lido impatta in casa con la seconda in classifica.

Ieri prima domenica del mese di marzo in prima e seconda si e\' giocata l\' ottava giornata di ritorno, le partite delle versiliesi e i riusultati della giornata.

Prima categoria

FORTE 2015 - VIAREGGGIO CALCIO MPSC  1-3: Come all\' andata le zebre voncono il derby con il Forte 2015, partita bella ed intensa dove i padroni di casa vanno vicini al vantaggio poi nel finale di primo tempo subiscono la rete viareggina ad opera di Chicchiarelli che si avventa su un lancio in area di Benedetti ed infila Bedei, ad inizio ripresa il raddoppio delle zebre su rigore contestato dai fortemarmini che Marinai trasforma, nel finale Tartarini accorcia, nel recupero il 3-1 definitivo dei bianconeri ad opera dell\'ex Pugliese, con questa vittoria il Viareggio mantiene due distanze di lunghezze dal Romagnano che ha vinto il match con il Tirrenia.

TORRELAGHESE - ATL.LUCCA 0-0: vedi articolo

Gli altri risultati della giornata: Fornacette - Calci 2016 1-2, San Giuliano - Folgor M. 0-1, S. Frediano - Lammari 3-0, Migliarino V. - Serricciolo 0-0, Romagnano -Tirrenia 4-2, ha riposato il Corsanico

In seconda categoria punto prezioso del Lido di Camaiore che nel turno casalingo impone il pari alla seconda in classifica Mulazzo 1-1 il finale con il vantaggio ospite di Castellotti E., nella ripresa il pareggio di Luisotti e mercoledi 8 marzo tempo permettendo il recupero della ventiduesima giornata rinviata per maltempo sul campo del Pontasserchio.

Gli altri risultati della giornata: Filattierese - Atl.Carrara 1-2, Ricortola - La Cella 0-1, Pappiana - Monzone 0-1, D.B.Fossone - Pontasserchio 2-2, Ponte delle Origini - San Macario 2-3, Carrarese Giovani - San Prospero Navacchio 2-2, ha riposato la Fivizzanese

Di Erra Davino