XXI Giornata, con incontri che cominciano ad essere decisivi.

In programma la XXI° giornata di campionato con partite che possono essere decisive sia per la vetta che per la zona playoff.

Si è giocata la partita di andata della semifinale di Coppa Provinciale che ha visto vittorioso lo Sporting Camaiore a Vorno con il punteggio di 3-1. Reti di Barbuti, Gigliotti e Marzio Luisotti. Per il Vorno a segno  Tiberio. Con questo risultato la squadra di mister Gabriele Mazzei prenota la finale. 

QUESTE LE GARE IN PROGRAMMA

ANTONIO BELLANI(nella foto)-SPIANATE. Sul suo terreno la Bellani di mister Tognotti vuole fare una buona partita magari con un buon risultat. Lo Spianate ha ritrovato la forma giusta e vuole lottare per i playoff. X2.

ATLETICO MARGINONE-ATLETICO VIAREGGIO. Il Marginone non riesce a fare risultato seppur giocando un buon calcio. Atletico Viareggio che dopo la sosta si è caricato per rientrare nella zona playoff e punta alla vittoria. 2.

FILETTOLE-VALFREDDANA. Il Filettole di mister Cini con i suoi giovani proverà a fermare la corsa del Valfreddana di mister Del Bianco, squadra ben amalgamata che punta in alto. X2.

SAN LORENZO-PIEVE SAN PAOLO. Nelle ultime partite il San Lorenzo non riesce a fare risultato ma nel derby vuole tornare alla vittoria anche per la classifica. La Pieve San Paolo attualmente terzo in classifica punta alla vittoria. X2.

SPORTING CAMAIORE-BARGECCHIA 3-0. Vedi articolo in altra pagina.

STIAVA 2019-MASSAROSA 1925. Lo Stiava di mister Lasurdi viene da due sconfitte consecutive e cercherà di fermare la capolista. Il Massarosa di mister Misuri gioca bene subisce pochissimo. 12.

VORNO-SAN ALESSIO. Il Vorno dopo la sconfitta in Coppa vuole vincere in campionato per centrare la griglia dei playoff. Il San Alessio squadra giovane che gioca bene ma non finalizza. 1.

RIPOSA POPOLARE TREBESTO.

GIRONE DI MASSACARRARA.

GRAGNOLESE-RETIGNANO. La Gragnolese viene da due sconfitte consecutive ma sul suo terreno vuole fare un buon risultato. Il Retignano che vuole vincere per mantenere la seconda posizione in classifica. X2.

MONTAGNA-SPORTING FDM. La Montagna di mister Iori ha ritrovato la grinta e la forza per rimanere in corsa playoff. Lo Sporting FdM di mister Dazzi alterna buone prestazioni altre meno ma se al completo può fare un bel risultato. 1X2.

SPARTAK APUANE-SALAVETITIA SERAVEZZA.  Lo Spartak sul suo campo vuole fare un buon risultato. Salavetitia Seravezza di mister Guidi punta alla vittoria per entrare nella corsa playoff. 2.

VILLAFRANCHESE-SPORTING MARINA. Il Villafranca sul suo terreno affronta il fanalino di coda e vuole la vittoria. Sporting Marina di mister Vitale cercherà di fare una bella sorpresa. 1.

Di Carlo Cosci.