In terza categoria XXII giornata:-Dietro alle due battistrada ben otto squadre in lotta palyoff.

Sabato 18 si gioca la 22à giornata 7à di ritorno. Lo Sporting Camaiore si è avvicinato alla capolista Massarosa e ora solo un punto divide le due squadre. Dietro al duo di testa ci sono almeno 8 squadre che lottano per tre posti.

ATLETICO VIAREGGIO-SAN LORENZO. La squadra di mister Triglia tra le mura amiche punta al successo per rientrare nelle zone alte della classifica. Il San Lorenzo che nelle ultime partite si è disunito prova a rientrare. 1.

MASSAROSA 1925-FILETTOLE (nella foto). Dopo lo stop di sabato imposto dallo Stiava, il Massarosa di mister Misuri davanti ai suoi tifosi vuole la vittoria per rimanere in vetta. Il Filettole dei giovani gioca bene e contro la capolista vuole dare il meglio. 1.

PIEVE SAN PAOLO-ANTONIO BELLANI. La Pieve San Paolo vuole almeno i playoff e punta al successo pieno. La Bellani gioca bene ma manca di concretezza. 1.

POPOLARE TREBESTO-ATLETICO MARGINONE. Dopo la sosta la squadra del Trebesto si è ricaricata e punta alla vittoria si troverà di fronte il fanalino di coda del Marginone che però vuole risorgere. 1.

SAN ALESSIO-STIAVA 2019- Il San Alessio di mister DAgostino viene da due sconfitte consecutive ma sul suo terreno vuole tornare alla vittoria. Lo  Stiava è carico dopo aver fermato la capolista e vuole provare a vincere. 1X.

SPIANATE-VORNO 1972. Incontro tra due squadre che giocano un buon calcio e che puntano ai playoff. Lo Spianate farrà valere il fattore campo il Vorno stà andando molto bene e punta alla vittoria. 1X2.

VALFREDDANA-SPORTING CAMAIORE. Incontro tra due squadre in grande forma. Il Valfreddana di mister Del Bianco vuole i playoff e punta al successo. Lo Sporting Camaiore vuole vincere per rimanere con il fiato sul collo alla capolista. 1X2.

RIPOSA IL BARGECCHIA:

.GIRONE DI MASSACARRARA.

SPORTING MARINA- PONTREMOLESE. LUNEDI ORE 21.00. Lo Sporting Marina di mister Vitale sul suo terreno vuole ritrovare la via del successo affrontando il Pontremoli che non sta attraversando un buon momento di forma. 12.

MONTIGNOSO-MONTAGNA SERAVEZZINA. LUNEDI ORE 21.00. La capolista Montignoso affronta la Montagna e vuole riscattare la sconfitta subita nel match di andata. Gli ospiti se al completo possono dire e la sua e ripetersi.... ma sarà dura. 1.

RETIGNANO-SPARTAK APUANE. La formazione di mister Giannelli davanti al suo pubblico pensa solo alla vittoria per rimanere in seconda posizione in classifica. Lo Spartak Apuane è squadra che lotta e vuole provare a fare un risultato a sorpresa. 1.

SALAVETITIA SERAVEZZA FC-FOSDINOVO 5-3. 

SPORTING FDM-GRAGNOLESE 4-3.

Di Carlo Cosci