Domenica si gioca la quintultima giornata con il big-match a Romagnano.......

Domenica 19 marzo in prima e seconda categoria si gioca la decima di ritorno. Le partite delle versiliesi e il resto della giornata.

PRIMA CATEGORIA

ROMAGNANO-VIAREGGIO CALCIO MPSC. Lo scontro clou della venticinquesima giornata. La capolista Viareggio scende sul campo del Romagnano seconda in classifica partita fondamentale che potrebbe dare una svolta al campionato. I bianconeri vogliono sortire indenni da Romagnano per riscattare la sconfitta del match di andata. Mister Santini recupera Palazzolo in attacco dopo il turno di squalifica meno probabile il rientro di Carpita tra i pali per un risentimento muscolare. Le due tifoserie sono in attesa per questo match  si polemizza per i pochi biglietti a disposizione dei viareggini. Un risultato da tripla 1X2.

FORTE 2015-ATLETICO LUCCA. La squadra fortemarmina ritorna in campo dopo il turno di riposo e tra le mura amiche ospita una squadra tosta come Atletico Lucca sopra di cinque lunghezze. I ragazzi di Cagnoni cercano la vittoria per non essere risucchiati nella zona calda della classifica. 1.

TORRELAGHESE-SERRICCIOLO. La Torrelaghese sta attraversando un buon momento, dopo la vittoria sul campo di una concorrente alla salvezza  come il Migliarino Vecchianesi. Alla Pianaccia arriva il Serricciolo sotto di un punto una eventuale vittoria sarebbe un passo importante per uscire dalla zona calda. 1.

CORSANICO-MIGLIARINO VECCHIANO. Partita decisiva in chiave salvezza. Il Corsanico dopo il buon punto ottenuto Domenica affronta sul suo terreno il Migliarino Vecchiano sopra di cinque punti. I ragazzi di Maffei ci credono e vogliono fortemente questa vittoria ma troveranno un avversario ostico comunque per la fiducia mettiamo. 1.

Gli altri incontri della giornata: Tirrenia-Calci 2016, Fornacette-Folgor M., San Giuliano-Lammari. Riposa il San Frediano

SECONDA CATEGORIA.

LIDO DI CAMAIORE-DON BOSCO FOSSONE. I gialloblu di Francesco Orsetti ospitano la Don Bosco Fossone che naviga nelle posizioni di bassa classifica. Obbiettivo i tre punti per poi affrontare le prossime gare con maggior tranquillità.

Gli altri incontri: La Cella-Atl. Carrara, Carrarese Giovani-Monzone, Ponte delle Origini-Mulazzo, Pappiana-Pontasserchio, Fivizzanese-San Macario, Ricortola-San Prospero N. Riposa la Filattierese

Di Erra Davino