Terza categoria......... sabato 3 Febbraio si gioca la prima di ritorno.

Prima di ritorno 8che coincide con il primo corso di Carnevale) di un campionato molto equilibrato nella parte alta della classifica con almeno 8 squadre che sono in lotta per il titolo e per entrare nei playoff. 

ATLETICO MARGINONE-SPIANATE CALCIO.  Derby che il Marginone vuole vincere per riscattare la sconfitta subita nel match di andata. Lo Spianate vuole interrompere la serie negativa di 4 sconfitte consecutive per uscire dalla crisi.1X2.

AQUILA SANTANNA-STIAVA 2019. Incontro tra due squadre in forma che vogliono risalire in classifica. Andata che vide la vittoria dei padroni di casa. La squadra di mister Ricci ha le carte in regoa per fare il colpaccio. 12.

FARNETA 1983- VALFREDDANA (si gioca Domenica 4 febbraio). Il Farneta di mister Barsocchi dopo il successo nel posticipo pensa di fermare la corsa del Valfreddana. La squadra di mister Del Bianco vuole difendere la seconda posizione in classifica e punta al successo pieno. 12.

FOLGORE SEGROMIGNO-RETIGNANO. La Folgore Segromigno di mister Belmonte sul suo terreno vuole vincere per rimanere nella scia delle prime, Il Retignano reduce da un pareggio dopo un periodo negativo spera in una buona prova. 1.

POPOLARE TREBESTO-BARGECCHIA- Il Popolare Trebesto di mister Bernardi davanti al suo numeroso pubblico punta deciso alla vittoria. Affronta il Bargecchia di mister Lencioni con qualche assenza di troppo ma che vuole fare un buon risultato. 12.

SPORTING FDM-MORIANESE. Lo Sporting di mister Fiaschi dopo inatteso stop nel posticipo, vuole riscattare la sconfitta subita nella gara di andata e punta al successo. La Morianese, di mister Nieddu, molto compatta in tutti i reparti  mister vuole allungare in classifica e punta al successo e rimanere imbattuta. 1X2.

SAN LORENZO-SAN ALESSIO. Il San Lorenzo stà attraversando un buon periodo di forma e sul suo terreno punta al successo, affronta il San Alessio che è ancora senza vittorie. 1.

VORNO 1972-VENERI Calcio. Il Vorno di mister Gaddini dopo due sconfitte consecutive vuole tornare subito alla vittoria e sul suo terreno affronta il Veneri che non stà attraversando un buon momento ma che non vuole partire già battuto. 1.

GIRONE DI MASSACARRARA.

MONTAGNA SERAVEZZINA-SPORTING MARINA. La Montagna Seravezzina dopo 3 sconfitte consecutive vuole tornare alla vittoria per il morale e per la classifica, affronta lo Sporting Marina che è ancora a secco di vittorie, ma ci vuole provare. 1.

MONTI-SALAVETITIA. Partita difficile per il Monti che è in ripresa e sul suo terreno davanti al suo pubblico vuole fermare la capolista. il Salavetitia di mister Guidi è forte in tutti i reparti e pensa solo alla vittoria per consolidare la classifica. X2.

Le altre partite: Dallas Romagnano-Spartak, Fosdinovo- Gragnolese, Marina Massa- Don Bosco Fossone, Pontremoli-Attuoni Avenza, Tirrenia -Vallizeri.

Di Carlo Cosci