Terza Categoria:-Si Giocano Sabato 10 le partite della seconda giornata di ritorno.

Il campionato in questo girone di ritorno comincia ad entrare nel vivo, i risultati cominciano a pesare per chi ha delle ambizioni di classifica, ci sono ancora tante partite da disputare ma per questo la classifica diventa importante.

LE PARTITE.

BARGECCHIA(Nella foto)-AQUILA SANTANNA. Mister Lencioni spera di avere a disposizione alcuni infortunati dopo la sonora sconfitta di sabato scorso cercando subito il riscatto con una bella vittoria. Il Santanna di mister Medori che stà andando molto bene e vuole continuare. 12.

MORIANESE-FARNETA 1983. La capolista Morianese di mister Nieddu affronta i giovani del Farneta che hanno fermato squadre di alta classifica e che vogliono provare anche con la capolista. Morianese ha tutte le carte in regola per vincere. 1.

RETIGNANO-SAN LORENZO. Il Retignano di mister Carducci vuole uscire dalla crisi di risultati e punta alla vittoria anche per il morale affrontando il San Lorenzo che pensa alla vittoria per centrare la zona playoff. 12.

SAN ALESSIO-VORNO 1972. Il San Alessio è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato e affronta il Vorno di mister Gaddini che vuole vincere per rimanere nel gruppo di testa. 2.

SPIANATE-FOLGORE SEGROMIGNO. Lo Spianate vuole riscattare la sconfitta di misura subita nella gara di andata e punta al successo. La Folgore Segromigno di mister Belmonte è in grande forma e punta al successo per rimanere nelle zone alte della classifica. 12.

STIAVA 2019-ATLETICO MARGINONE. Lo Stiava di mister Ricci riceve il Marginone e vuole la vittoria per inserirsi nel gruppetto playoff. Gli ospiti hanno alti e bassi dopo la vittoria di sabato vogliono continuare. 1.

VALFREDDANA-POPOLARE TREBESTO. Il Valfreddana di mister Del Bianco dopo il pareggio nel posticipo vuole tornare alla vittoria per rimanere a ridosso della vetta. Il Trebesto che stà andando molto bene e punta anchesso alla vittoria. 1X.

VENERI CALCIO-SPORTING FDM. Il Veneri di mister Scinto si è ben preparato per fare un buon risultato contro una delle squadre che puntano in alto. Lo Sporting FdM di mister Fiaschi dopo due sconfitte consecutive con il rientro di alcuni infortunati vuole vincere. 2.

GIRONE DI MASSACARRARA.

SALAVETITIA-MARINA DI MASSA. La capolista di mister Guidi tra le mura amiche pensa sola alla vittoria per rimanere a distanza dalle inseguitrici. Il Marina di Massa concentrato per fare un buon risultato. -1-

SPORTING MARINA-FOSDINOVO. Lo Sporting Marina di mister Bumaguin è alla ricerca della prima vittoria in questo campionato e affronta il Fosdinovo con questo obbiettivo, chi la spunterà?. 12.

VALLIZERI- MONTAGNA SERAVEZZINA- Il Vallizeri sul suo terreno davanti al suo pubblico vuole i tre punti affrontando una Montagna che è tornata alla vittoria e che vuole rimanere nella scia delle prime- 1-2--

Le altre partite: Don Bosco Fossone-Pontremoli, Gragnolese-Monti, Podenzana-Dallas Romagnano, Spartak ApuaneTirrenia 1973.

Di Carlo Cosci