Il maltempo non ferma la capolista Morianese. Ancora una sconfitta per lo Sporting Forte dei Marmi. Bene il Bargecchia. Salavetitia Seravezza continua a vincere. Pari della Montagna. Seravezzina.

Maltempo protagonista nella seconda di ritorno nel girone B del campionato di terza categoria con la disputa di soli quattro match.

IL PUNTO. Continua il dominio assoluto della Morianese che incassa la vittoira nuemro 14 su 17 gare giocate. Sono 7 i punti di vantaggio sul Vorno che ritorna al successo dopo due battute di arresto. Seguono Valfreddana a 8 lunghezze con una gara in meno e Folgore Segromigno a 9 fermato sul pari dallo Spianate. Ancora una battuta di arresto per lo Sporting Forte dei Mami che si allontana dalla zona playoff. Ritrova il sucecsso il Bargecchia nella sfida interna contro Aquila S.Anna.

BARGECCHIA(nella foto)- AQUILA SANTANNA 3-1. Era importante tornare al successo e così è stato per il team di mister Lencioni e il DS Bartolini. Dopo 10° arriva il gol del 1-0. Gran punizione di Lo Monaco che non lascia scampo al portiere avversario. Lo stesso giocatore colleziona un perfetto assist a Simone Buonaccorsi. Ancora Lo Monaco protagonista azione personale con deliziona palla offerta a Edoardo Ansani, che firma il 3-0 che è anche finale di primo tempo. Nella ripresa il campo diventa pesante e il Santanna accorcia con un Del Barga. Da segnalare le ottime prove offerte nelle file del Bargecchia del portiere Pippo Piana e il rientro nel finale di Andrea Rosi.

SPIANATE-FOLGORE SEGROMIGNO 1-1. Lo Spianate con una partita accorta riesce a pareggiare dopo che la Folgore Segromigno era passata in vantaggio con il bomber Antonio Obbligato. Nel secondo tempo arriva il pareggio firmato a 5° dalla fine da Zambonini.

MORIANESE- FARNETA 1983 4-2.  Ancora una vittoria della capolista Morianese di mister Nieddu che allunga ancora in classifica. prima frazione che si chiude con il farneta in vantaggio grazie ad una rete di Luca Catinali. Ad inizio di ripresa pareggia Giacomo Di Clemente e il nuovo entato Stefano Galli firma il 2-1. la terza rete per i locali di Chetoni. Farneta che non molla ed accorcia con Mohamed Fall. Nei minuti di recupero il gol di Michele Bertuccelli.

SAN ALESSIO- ORNO 1972 0-4. Dopo due sconfitte consecutive il Vorno di mister Gaddini torna al successo sul San Alessio e conquista al momento la seconda posizione posizione in classifica generale. Vanno a segno Nicola Gaddini (doppietta), Tommaso Biagi, Matteo Salvetti.

VENERI- SPORTING FDM 2-0. Partita giocata sotto una fitta pioggia e vento su di un campo al limite della praticabilita. Il Veneri di mister Scinto passa in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Gabriele Paoli. Nella ripresa arriva il raddoppio di David Natali in mischia. Si fa sempre più difficile il cammino per lo Sporting FdM alle prese con troppi infortunati. oltre ad un posto nei playoff si punta alla finale di Coppa che si giocherà a Marlia alle 15,00 il 28 di Febbraio.

Rinviate per impraticabilita di campo:

STIAVA 2019-MARGINONE,-1-1-VALFREDDANA-POPOLARE TREBESTO,-2-1- RETIGNANO-SAN LORENZO.-1-2-

GIRONE DI MASSACARRARA.

IL PUNTO. Salavetitia Seravezza prosegue nella camminata vincente, battendo un ostico Marina Massa porta a casa la vittoria numero 14 (1 solo pareggio e 1 sconfitta). Non demorde il Dallas Romagnano anche se il distacco è notevole, 9 punti. Montagna Seravezzina che non va oltre il pari sul campo  del Vallizeri.

SALAVETITIA-MARINA DI MASSA 1-0. RisoLve il match  Ramon DAngina nella parte centrale del secondo tempo. Un match non facile per la formazione di mister Guidi con un avversario coraiceo come il Marina di Massa che si è difeso con ordine proponendosi pericolosamente.

VALLIZERI-MONTAGNA SERAVEZZINA 0-0. La formzazione di mister Iori ci ha provato ma un pò il campo le condizionia tmosferiche e un avversario che si è dimostrato ostico da superare ed alla fine ha dovuto accontentarsi della divisione della posta.  

SPORTING MARINA-FOSDINOVO 1-4. Ennesima sconfitta della formazione marinella ad opera di un Fosdinovo trascinato da James Pucci  autore di una tripletta. La quarta segnatura porta la firma di  GabrielBallani. Gol della bandiera dei battuti di Eddy Mendes.

Le altre partiteGragnolese-Monti 3-2, Spartak-Apuane-Tirrenia 1973 3-1. Podenzana-Dallas Romagnano 0-1, Don Bosco Fossone- Pontremoli  3-2.

Di Carlo Cosci.