Tra sabato 24 e lunedė 26 si gioca la quarta di ritorno. I risultati dei recuperi.

Questa IV° di ritorno si gioca tra sabato e lunedì. Una giornata che vede le squadre di testa impegnate a mantenere la posizione per non perdere troppo terreno in vista degli incontri diretti sia per la vetta che per i playoff.

Intantyo si sono giocati i recuperi della 17 giornata del 10 febbraio che ha visto il successo di valfreddana, san lorenzo e il pareggio fra Stiava e Atletico Marginone.

VALFREDDANA-POPOLARE TREBESTO 2-1. Con una doppietta di Maurizio Gentile la Valfreddana fa suo il match agganciando il vorno in seconda posizione. Popolare Trebesto che in pieno recupero accorcia co Fall.

RETIGNANO-SAN LORENZO 1-2. Continua il momento no del Retignano battuto fra le mura amiche da un San Lorenzo in ottima salute. Apre Danesi nel primo tempo. Ad inizio di ripresa arriva il raddoppio di Della Mora. Prova a reagire la formazione di Carducci che al 15° accorcia con Cimardi. Inutile assalto finale con il risultato che non cambia.

STIAVA-ATLETICO MARGINONE 1-1. Vantaggio della formazione di Ricci con Matteo Bertilotti che trasforma un calcio di rigore al 20°. Atletico Margine che agguanta il pari nella seconda frazione con una conclusione di Tamberi.

LE PARTITE.

BARGECCHIA-FOLGORE SEGROMIGNO (Lunedì 26, ore 21.00 campo Martini) Il Bargecchia di mister Lencioni con il rientro di alcuni infortunati può riscattare la sconfitta subita nel match di andata. La Folgore di mister Belmonte vuole la vittoria per rimanere nel gruppo playoff. 12.

FARNETA 1983- VENERI CALCIO (Lunedì alle 20,30). Questo Farneta di mister Barsocchi gioca un buon calcio con i suoi giovani e punta al successo. Il Veneri di mister Scinto vuole vincere per migliorare la sua classifica. 1X.

POPOLARE TREBESTO-AQUILA SANTANNA. Derby della lucchesia il Trebesto di mister Bernardi dopo la sconfitta nel recupero vuole la vittoria. Aquila Santanna di mister Medori è in forma e vule vincere. 1X2.

RETIGNANO- SPORTING FDM.  Derby molto atteso che potrebbe rilanciare un Retignano che vuol tornare ad assaporare la vittoria e riscattare la sconfitta di misura dellA gara di andata. Lo Sporting FdM di mister Fiaschi vuole la vittoria per rimanere nel gruppo playoff. 1X2.

SAN ALESSIO-MORIANESE. Il San Alessio è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato in questa giornata affronta la capolista Morianese senza problemi.... che sia la volta buona. 2

STIAVA 2019-SAN LORENZO Si gioca (Lunedì ore 20.30 campo Martellini). Lo Stiava di mister Ricci è in buona posizione di classifica e vuole tentare di rientrare nel gruppo di playoff e punta alla vittoria. Stesso discorso anche per il San Lorenzo. 12.

SPIANATE-VORNO 1972. Nella partita di andata lo Spianate fece il colpo a sorpresa e vinse e spera di rifarlo anche nel ritorno. Il Vorno di mister Gaddini dopo un periodo di alti e bassi è tornato a vincere e convincere. X2.

VALFREDDANA(Nella foto)- ATLETICO MARGINONE. Il Valfreddana di mister Del Bianco dopo avere vinto il recupero ha raggiunto il Vorno in seconda posizione e davanti al suo pubblico vuole vincere. Il Marginone che vuole riscattare la sconfitta patita nel match di andata. 1X.

GIRONE DI MASSACARRARA.

PODENZANA-MONTAGNA SERAVEZZINA. Il Podenzana sul suo terreno vuole tornare alla vittoria affronta la Montagna Seravezzina che mister Iori ha ben preparato per tornare a casa con i tre punti in classifica per rimanere attaccato al treno dei playoff. 2.

SALAVETITIA SERAVEZZA-ATTUONI AVENZA. Scontro al vertice. La capolista Salavetitia di mister Guidi vuole mantenere le distanze e vuole vincere affronta contro la terza forza del campionato, Attuoni Avenza, in grande forma per fermare la capolista. 1X.

SPORTING MARINA-MARIAN MASSA. La compagine di Banaguin prova a raccogliere i primo punti contro un avversario che alterna prove convincenti ad altri meno. 12.

Le altre: Dallas Romagnano -Tirrenia 1973- Gragnolese- Pontremoli,- Spartak Fosdinovo,- Vallizeri Monti. riposa Don Bosco Fossone.

Di Carlo Cosci.