Sabato 16 marzo si gioca la settima di ritorno.

In settimana si è giocato un recupero molto importante tra Folgore Segromigno e Valfreddana che ha visto il successo dei primi per 2-0. Un gol per tempo firmato da Gngeli e Bachini. un successo che permette alla Folgore Segromigno di piazzarsi in terza posizione ad un solo punto dalle seconde (Valfreddana e Vorno).

A questo punto sono almeno sette le squadre in lotta per un posto playoff. Cominciano gli scontri diretti utili per trovarsi nella migliore posizione al termine della regoular season. Queste le partite di sabato 16 Marzo.

ATLETICO MARGINONE-FARNETA 1983. Il Marginone dopo il pareggio di sabato in esterna, sul suo terreno vuole la vittoria e affronta il Farneta che stà attraversando un buon momento sia di gioco che di risultati. 12.

FOLGORE SEGROMIGNO-AQUILA SANTANNA- La Folgore Segromigno stà attraversando un buon periodo di forma e dopo aver vinto il recupero vuole continuare. Affronta Aquila Santanna che vuole migliorarsi e spera in un buon risultato. 1X.

SAN LORENZO-POPOLARE TREBESTO. Il San Lorenzo vuole uscire da questo periodo negativo e punta ad incamerare intera posta in palio. Il Trebesto in queste ultime partite ha perso un po di smalto ma è pronto a riprendersi. 1X.

MORIANESE-STIAVA 2019 (nella foto il portiere Barsi). La capolista Morianese sul suo terreno vuole mantenere imbattibilità e pensa solo a vincere. Lo Stiava dopo aver perso nel posticipo spera sempre di entrare nei playoff e pensa al colpo grosso. 1X.

SPORTING FDM-BARGECCHIA-Lo Sporting FdM vuole i playoff e con il rientro di alcuni infortunati vuole la vittoria nel derby. il Bargecchia che nelle ultime partite ha raggranellato solo un punto proverà a fare il colpaccio. Il DG Bartolini pensa ad un cambio in panchina per suotere ambiente e terminare al meglio quest atravagliata stagione. 1

SAN ALESSIO-RETIGNANO. Il San Alessio è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato e affronta il Retignano che dopo un periodo negativo è tornato alla vittoria. 12.

VENERI-SPIANATE. Il Veneri alterna buoni risultati a prestazioni mediocri sul suo terreno vuole vincere per il morale. Lo Spianate che vuole tornare al più presto a fare punti. 12.

VORNO 1972-VALFREDDANA. Scontro al vertice. Il Vorno stà attraversando un buon momento di forma gioca e segna e contro la Valfreddana vuole la vittoria per rimanere da solo al secondo posto. Il Valfreddana dopo aver perso il recupero vuole tornare a vincere per rimanere incollate al secondo posto di classifica. 1X2.

GIRONE DI MASSACARRARA.

DON BOSCO FOSSONE- SPORTING MARINA. Al Don Bosco Fossone serve la vittoria per sperare di rientrare nella zona playoff si troverà contro lo Sporting Marina che non riesce a trovare la prima vittoria in questo campionato. 1.

SALAVETITIA SERAVEZZA-GRAGNOLESE. Match-clou della giornata. Il Salavetitia dopo la sosta vuole tornare alla vittoria per mantenere le distanza ma la Gragnolese in piena lotta playoff non vuole perdere. 1X2.

Le altre partite: Attuoni Avenza-Vallizeri,-Pontremoli-Spartak, Monti-Dallas Romagnano,-Marina di Massa-Podenzana, Fosdinovo-Tirrenia 1973. Riposa Montagna Seravezzina.


Di Carlo Cosci.