Domenica si gioca la terzultima giornata con partite interessanti.............

Domenica 21 aprile con inizio alle ore 16,00 in prima e seconda si gioca la tredicesima giornata di ritorno. Di seguito le partite delle versiliesi e il resto della giornata.

PRIMA CATEGORIA.

GIRONE A.

FOLGOR MARLIA-FORTE 2015. partita clou della giornata. le due squadre sono appaiate al terzo posto, i ragazzi di Cagnoni dopo la sconfitta di domenica cercano la vittoria per rimanere soli al terzo posto. Pronostoco da tripla. 1X2.

CITTA DI CAPANNORI-CGC CAPEZZANO P. Altra  partita di cartello con le due squadre separate in classifica da due punti a favore del Capezzano. I ragazzi di Coli dopo la bella vittoria di domenica vogliono ripetersi ma la squadra della piana tra le mura amiche concede poco o niente. 1X2.

CORSANICO-MARGINONE. Compito arduo per il Corsanico che alle Colline riceve la capolista che punta a chiudere il discorso per la vitoria finale ma  i ragazzi di Casani non si danno per vinti..... cercano un risultato a sorpresa. X2. 

Le altre partite della giornata: Corsagna-Academy Porcari, Pescia-CQS Pistoia, Mulazzo-Giovani Via Nova, Atletico Lucca-Serricciolo, Romagnano-Un.Tempio Chiazzano.

GIRONE B.

ATL.ETRURIA-TORRELAGHESE 2015. I gialloviola ritornano in terra pisana sul campo di una ostica Etruria per rafforzare il discorso salvezza. I locali cercano un posto nei playoff. 1X2.

Le altre partite della giornata: Fornacette-Forcoli Valdera, Livorno9-Montenero, La Cella-Pecciolese, Calci 2016-Ponsacco, Sanromanese-San Frediano, Selvatelle-San Giuliano, Staffoli-Tirrenia.

SECONDA CATEGORIA.

MASSAROSA 1925-PONTE ALLE ORIGINI. Il Massarosa di mister Misuri vuole vincere per blindare il quinto posto. 1.

SPORTING CAMAIORE-OSPEDALIERI. La squadra camaiorese dopo la sconfitta di domenica ha una grossa occasione affrontando sul sintetico di via Fonda il fanalino di coda. Tre punti sono alla portata. 1.

ATL.CARRARA DM-LIDO DI CAMAIORE. Le due squadre sono penultime appaiate in classifica ed entrambe cercano la vittoria per un miglior piazzamento per quanto riguarda la griglia playout. 1X2. 

Le altre partite della giornata: Carrarese Giovani - Montignoso, San Prospero N. - Monzone, S.Vitale Candia - Pontasserchio, Filattierese - Ricortola, Fivizzanese - Villafranchese.

Di Erra Davino e Carlo Cosci