SECONDA DI RITORNO:

Sabato 26 entra in campo la 2 giornata di ritorno che vede incontri molto interessanti per la classifca,.

LUCCA Calcio- PD CONCA- big macht della giornata due squadre in grande forma che mirano al successo finale, all'andata vittoria del Lucca calcio di misura in una partita ricca di gol il Lucca pensa ancora al successo finale e punta alla vittoria, il PDConca mira ad arrivare ai play off ma non disdegna una vittoria di prestigio.

ATL MARGINONE- ATL VIAREGGIO- Questo Marginone gioca un buon calcio e mira a rientrare nella zona playoff, e vuole la vittoria, l'Atl Viareggio in questo periodo non riesce a finalizzare il gioco che fà ma cercherà l'impresa.

FARNETA 1983- POL TREBESTO- Derby tutto Lucchese, il Farneta cercherà di vincere sfruttando il fattore campo, il Trebesto è in grande forma e vuole il successo per contentare i suoi tifosi....

CROCE VERDE- RETIGNANO- La Croce Verde di mister Botta dopo la sconfitta nel derby vuole la vittoria per risalire in classifca, affronta il Retignano squadra solida molto combattiva perchè vuole i playoff e vuole riscattare la sconfitta subita sabato scorso.

DB MAZZOLA- SAN MACARIO- In questa partita la Mazzola cerca il risultato per uscire dal fondo, affronta il San Macario di mister Bisordi che gioca un bel calcio con tanti giovani e che punta ai playoff.

ATLETICO Q:M:-SPORTING VIAREGGIO 86- Questo Atletico targato Orsetti gioca bene ma non fà risultato e sabato cercherà di fermare la capolista, questa capolista macchina da gol e una ottima difesa non conosce ostacoli.

SPORTING MARINA- VERSILIA calcio- Derby Versiliese tra due squadre che non trovano continuità nei risultati ma che in questo girone di ritorno vogliono migliorare la classifica..

GIRONE DI MASSACARRARA::

PALLERONESE- AZZURRA- Una partita tra due squadre appaiate in classifica che puntano ai playoff da tripla.

SPORTING FDM- FOSDINOVO- Quasi un testa coda lo Sporting fdm di mister Picchi vuole la vittoria il Fosdinovo cercherà di fare lo sgambetto alla capolista.

CINQUALE- MONTAGNA- Il Cinquale in piena zona playoff vuole la vittoria la Montagna è in un periodo che non riesce a fare risultato ma se la giocherà per risalire in classifica.

Di Carlo Cosci