LO SPORTING VIAREGGIO 86 E' UN RULLO COMPRESSORE.

Nel girone A nella 2 giornata le squadre di testa confermano la loro posizione:- nel girone di Massacarrara lo SPORTING fdm non perde un colpo. bella vittoria esterna della Montagna pareggio per l'Azzurra,

ATLETICO Q:M:- VIAREGGIO 86- 3-8- Lo Sporting Viareggio 86 di mister Marco Meini e del DG Paolo Bartolini è un rullo compressore, mattatore ancora una volta è Francesco Lo Monaco autore di una quaterna (33),più un palo e un rigore sbagliato, completano il risultato le doppiette di Bertini e Simoni, per il QM a segno Serrouk,  Salarpi, ed una autorete di Giannini.

LUCCA calcio- PD CONCA- 2-0- Il Lucca di mister Gionata Gori riesce a superare un ottimo PDConca con le reti di Conforti e nel finale di Iacopo Ragghianti.

CROCE VERDE- RETIGNANO- 1-3- Passa in vantaggio la squadra di mister Botta con un rigore di Rosi, passano pochi minuti e il Retignano di mister Avio Landi pareggia in mischia risolve Sermattei, nel finale di tempo ancora Retignano con un rigore di capitan Giannoni, nella ripresa và a segno Maarof per il retignano.

ATL MARGINONE- ATL VIAREGGIO- 1-2- Dopo una striscia positiva si ferma il Marginone che passa in vantaggio con un rigore di Maino, nella ripresa sbaglia un rigore Preci per la squadra di Troiso, rischia il raddoppio ma poi Tito Cinquini prima di testa poi con un gran tiro da fuori all'incrocio porta a casa una bella vittoria ancora in rimonta.

SPORTING MARINA_- VERSILIA.- 1-1- Esce un pareggio nel derby versiliese, vantaggio Versilia con Altemura, ma allo scadere ci pensa Massimo Pierotti a ristabilire le distanze.

FARNETA 1983- POPOLARE TREBESTO- 2-1- Nel derby Lucchese il Farneta ferma la corsa del Trebesto con le reti di DiVito e Catinali, il trebesto và a segno ma non basta.

DB MAZZOLA- SAN MACARIO- 0-2- Con questa vittoria il San Macario rimane in 2 posizione in classifica, a segno vanno Bertolozzi e Marlia.

GIRONE DI MASSACARRARA:

SPORTING fdm- FOSDINOVO- 6-1-Tutto facile per la squadra di mister Marco Picchi con la doppietta di Macchiarini (13), singoli di Rosi, Alessio Maggi, Prosperi e Foliero.

CINQUALE- MONTAGNA- 0-1- Bella vittoria esterna della Montagna di mister Maganzi che supera il Cinquale con un gran gol su punizione di Michele Mattei.

PALLERONESE- AZZURRA- 2-2- Azzurra sfortunata, sempre in vantaggio con la doppietta di Bigini viene raggiunta nel finale su rigore.

 

Di Carlo Cosci