Verniciature Casanova aggancia la Gelateria arcobaleno

Operazione aggancio avvenuta. Grazie al 3-2 delle Verniciature Casanova sulla Gelateria Arcobaleno il team di Mauro Casanova si posiziona sul gradino più alto assieme ai ragazzi di Mirko Marrai. Gara che non ha certo deluso le attese con il doppio vantaggio dopo 20' dei locali con reti di De Plano e Lemmetti. Ospiti che reagiscono e ccorciano con il rientrante Luchetti.  A 5' dalla fine del primo tempo arriva il 3-1 firmato ancora da De Plano. Nella seconda frazione la seconda rete dei battuti con Mattei.

Alle spalle del duo di tsta staccato di una lunghezza il Bellariviera che supera per 4-0 il M.B. Larini X Car. sigilli vincenti di Baglini (doppietta), Murazzi e Bondi.

Nel posticipo di lunedì Powersound (alla prima vittoria stagionale) infligge un pesante 5-1 alla Pizzeria Dal Pascià. Questi in vantaggio con Balderi poi Bertacca ristabilisce la parita alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo è un monologo della formazione di Mazzei che nell'ordine va a segno con Comparini, Florio, Felice, Rosi e Balderi.

Tonfano Park Hotel rimanda battuto per 2-0 il Piano di Mommio Manu. Una prima frazione senza grosse emozioni terminata sullo 0-0. Al rientro dagli spogliatoi al 10' colpo di testa di Musso che non lascia scampoa l portiere avversario. Mette al sicuro il risultato su calcio di rigore Tognini.

Riposava l'Ipersoap Querceta.

Di tiziano brunelli