SI GIOCA LA 3 DI RITORNO

Sabato 2 Febbraio si gioca la terza di ritorno nel girone A della 3 Categoria questi gli incontri;;

PD CONCA- ATLETICO  Q:M:-   Derby- La squadra di mister Ricci vuole la vittoria per rimanere in corsa per i playoff, l'Atletico QM se al completo può essere pericoloso.

RETIGNANO- ATLETICO VIAREGGIO- Il Retignano di mister Landi è in piena zona playoff e cerca solo la vittoria, L'Atletico Viareggio è in gran forma e vorrebbe fare il blitz.

SAN MACARIO- CROCE VERDE- Il San Macario di mister Bisordi vuole mantenere la 2 posizione giocando sul campo amico, la Croce Verde di mister Botta è in difficoltà ma giocherà le sue carte a disposizione.

VERSILIA.- DB MAZZOLA- La squadra di mister Carducci vuole tornare alla vittoria che manca da un po, la Mazzola cercherà di muovere la classica.

POL TREBESTO- LUCCA Calcio- Partita difficile per il Trebesto il Lucca calcio gioca per la vittoria, ma è un derby,...

FARNETA 1983- SPORTING MARINA- Il Farneta è carico dopo la vittoria nel derby e intende proseguire, lo Sporting Marina di mister Vitale nella foto cercherà il colpo a sorpresa....

SPORTING VIAREGGIO 86- ATL MARGINONE- La squadra di Mister Meini gioca per la vittoria e per difendere il primo posto, il Marginone buona squadra per fermare la capolista deve giocare la partita perfetta.

GIRONE DI MASSACARRARA:

AZZURRA- SAN VITALE CANDIA- L'Azzurra di mister Giorgini cerca di fermare la 2 in classifica con un risultato favorevole, Il San Vitale cercherà di mantenere la 2 posizione portando via un risultato favorevole.

ATTUONI Avenza- SPORTING fdm- L'Attuoni è in gran forma è in buona posizione di classifica e tenterà di fermare la Capolista, La squadra allenata da mister Picchi gioca solo per la vittoria.

MONTAGNA- PALLERONESE-La squadra di mister Maganzi dopo il successo di sabato cercherà di ripetersi, la Palleronese cercherà almeno un pareggio..

Di Carlo Cosci