SI GIOCA LA 17 GIORNATA....

Sabato 9 febbraio si gioca la 17 giornata della 3 categoria con incontri interessanti per l'alta classifica, si giocherà di lunedì il Derby Viareggino, ci sarà a Retignano l'incontro chiave di questa giornata, ma andiamo per ordine:

ATLETICO Q:M:- POPOLARE TREBESTO- La squadra di  Mister Orsetti vuole tornare alla vittoria che manca da troppo tempo, la Popolare Trebesto non vuole essere la vittima sacrificata e mira al successo.

DB MAZZOLA- FARNETA 1983-  La Mazzola del Presidente Saviozzi vuole riuscire a fare i primi punti in classifica, il Farneta sembra in gran forma e cerca la vittoria.

ATLETICO MARGINONE- PD CONCA- Il Marginone tra le mura amiche cercherà di tornare alla vittoria, incontra però il PD Conca di mister Ricci che è carico e voglioso di andare ai playoff.

RETIGNANO- SAN MACARIO- Partita clou della giornata, il Retignano di mister Landi fresco di patentino affronta il san Macario che vuole riscattare la sconfitta dell'andata, per il Retignano decisivi i tre punti..

LUCCA Calcio- SPORTING MARINA- Dopo la sosta di sabato la squadra di mister Gori vuole solo la vittoria per la classifica, lo Sporting Marina di mister Vitale cercherà di portare via almeno un punto.

ATLETICO VIAREGGIO- SPORTING VIAREGGIO 86- Derby tutto Viareggino che si gioca al campo d'Aviazione Lunedì alle 20,30, la squadra di mister TRoiso con i suoi ragazzi vuole riscattare la scofitta dell'andata, mentre la squadra di mister Meini vuole continuare la striscia positiva e mira al successo. Partita difficile da tripla.

CROCE VERDE- VERSILIA- La Croce Verde di mister Enrico Botta vuole tornare alla vittoria che manca da troppo tempo, affronta il Versilia di mister Carducci in grande forma e che non vuole passi falsi.

GIRONE DI MASSACARRARA::

AZZURRA- MONTAGNA- Derby: L'Azzurra di mister Giorgini stà bene e punta ai tre punti per avvicinarsi alla zona calda della classifica, la Montagna di mister Cagnoni si attacca al proverbio, non c'è 2 senza 3 per ottenere la vittoria. Da tripla.

US MONTIGNOSO- SPORTING fdm -Testa coda della classifica, lo Sporting fdm di mister Picchi non può fallire la vittoria, ma il calcio avvolte è strano.......

Di Carlo Cosci