QUESTA LA 18 GIORNATA.

Sabato 16 febbraio si gioca la 18 giornata con alcuni incontri interessanti per la classifica:

SAN MACARIO- ATLETICO MARGINONE- Derby tra due squadre in forma, il San Macario di mister Bisordi sul suo terreno vuole la vittoria per mantenere la 2 posizione, il Marginone prova a fare il colpaccio::

VERSILIA- ATLETICO Q:M.- Il Versilia di mister Carducci Vuole tornare alla vittoria dopo il passo falso di lunedì, Il QM di mister Orsetti vorrebbe continuare a vincere per il morale.

SPORTING MARINA- ATLETICO VIAREGGIO- Lo Sporting Marina di mister Vitale vuole tornare a vincere sul suo campo, incontra però una squadra l'Atletico Viareggio di mister Troiso in grande forma e che vuole i playoff..

PD CONCA- CROCE VERDE- il PD Conca di mister Ricci Vuole vincere per rimanere in zona playoff, la Croce Verde di mister Botta dopo la vittoria in rimonta di lunedì ci vuole provare...

POPOLARE TREBESTO- DB MAZZOLA- Dopo aver perso il recupero con il Lucca calcio la popolare Trebesto vuole solo la vittoria, dal canto suo la Mazzola stà onorando questo suo campionato.

FARNETA 1983- LUCCA Calcio- Il Farneta di mister Marchetti è in forma e vuole contrastare il Lucca calcio vittorioso nel recupero con il Trebesto per 2-0- con la doppietta di Lorenzo Angeli, e che vuole continuare a vincere...

SPORTING VIAREGGIO 86- RETIGNANO- Dopo il pareggio nel derby la squadra di mister Meini vuole tornare al successo e prepararsi per l'incontro di Martedì in Coppa contro la corazzata Sporting fdm. il Retignano di mister Landi dopo 2 sconfitte consecutive cercherà di fermare la capolista..

NEL GIRONE DI MASSACARRARA::Questi gli incontri:

MARINA DI MASSA- AZZURRA- Il Marina di Massa vuole sfruttare il fattore campo per provare a vincere, l'Azzurra di Mister Giorgini mira al successo per avvicinarsi alla zona calda della classifica.

MONTAGNA- VALLIZERI- La Montagna di mister Cagnoni stà attrversando un buon periodo di forma e tra le mura amiche vuole solo la vittoria, il Vallizeri stà attraversando un periodo così così ma farà la sua parte..

SPORTING fdm- SAN VITALE CANDIA- Scontro al vertice tra la capolista Sporting e la più diretta inseguitrice il San Vitale alla vigilia dello scontro di Coppa contro il Viareggio 86, lo Sporting di mister Picchi è favorito, ma il San Viatle è una squadra ostica anche in trasferta.

Di Carlo Cosci