SCONTRI INTERESSANTI NELLA 19 GIORNATA.

Sabato 23 Febbraio si gioca la 19 giornata con incontri interessanti per l'alta classifica.:

ATLETICO MARGINONE- POPOLARE TREBESTO- Derby Lucchese, il Marginone è in forma e vuole la vittoria, il Trebesto nel derby è pronto per fare il colpaccio.

ATLETICO Q:M:-SPORTING MARINA- L'Atletico di mister Orsetti in grande forma vuole continuare la scalata con una vittoria, lo Sporting Marina di mister Vitale gioca un buon calcio ma non riesce a realizzare...

ATLETICO VIAREGGIO- SAN MACARIO- Si gioca Lunedì 25 causa Carnevale alle 20,30- Atletico Viareggio di mister Troiso è da 6 settimane che fà ottimi risultati e cerca di inserirsi nella zona playoff, il San Macario di mister Bisordi non vuole perdere la posizione di classifica e giocherà per un risultato favorevole.

CROCE VERDE- FARNETA 1983- Si Gioca Lunedì 25 alle 20,30-per il Carnevale, la Croce Verde di mister Botta vuole tornare a sorridere con una vittoria, il Farneta di mister Marchetti gioca sempre per vincere e ci proverà.

DB MAZZOLA- LUCCA Calcio- Testa coda di questo campionato la Mazzola affronta il Lucca di mister Gori con poche possibilità di fare punti.........

RETIGNANO- VERSILIA- Derby Versiliese:: il Retignano di mister Landi è carico dopo la vittoria coon la capolista e vuole continuare, il Versilia di mister Carducci è in un momento negativo ma ce la metterà tutta per fare risultato.

SPORTING VIAREGGIO 86- PD CONCA- Partita molto sentita dalle due squadre il Viareggio 86 di mister Meini vuole ritrovare subito il successo dopo lo stop sia in campionato che in Coppa,( ma cè un reclamo in corso e il Viareggio 86 dovrebbe essere in finale di Coppa), Il PD Conca di mister Ricci gode di ottima salute e proverà a fare risultato...

GIRONE DI MASSACARRARA: Questi gli incontri delle Versiliesi.

AZZURRA- FOSDINOVO-  L'Azzurra di mister Giorgini, è in forma e vuole la vittoria per avvicinarsi alla zona calda della classifica, il Barbarasco è in zona play è in forma e cercherà di fare risultato pieno.

SPARTAK APUANE- SPORTING FDM- Lo Spartak mira ai playoff e cercherà la vittoria, lo Sporting fdm dopo la vittoria in Coppa ma c'è un reclamo in corso in campionato vuole rimanere senza sconfitte e mira al successo.

SAN VITALE CANDIA- MONTAGNA SERAVEZZINA- Il San Vitale vuole difendere la posizione di classifica e mira al successo, la Montagna di mister Cagnoni ha i mezzi per fare risultato.

Di Carlo Cosci