Verniciature Casanova fermate dall'Ipersoap.... ma resta al comando

Nonostante il 2-2 sul campo dell'Ipersoap Querceta la capolista Verniciature Casanova mantiene la vetta della classifica generale. Molta amarezza per mister Mauro Casanova che al termine del primo tempo conduceva per 2-0 frutto dei sigilli di De Plano e Moriconi. Diego Pelucchini suona la carica ai suoi negli spogliatoi che entrato determinati e grintosi in campo. Accorciano su azione di calcio d'angolo con Raffaetà e raggiungono il pari con Tarabella.

Ancora un pareggio per la Pizzeria Dal Pascià, 2-2, contro un tenace M.B. Larini X Car. Questi partono forte e vanno in vantaggio di con Viviani. Il team di Riccardo Santini ribalta il tutto alla fine del primo tempo con i gol di Remorini su rigore e una autorete. I ragazzi di Bertolucci non si danno per vinti e ristabiliscono la parità con De Lucia che trasforma un calcio di rigore.

Successo importante, 1-0, per il Tonfano Park Hotel nella sfida interna contro il Powersound. La rete della vittoria è un'autentica prodezza di Tognini che con un tiro al volo scoccato sul vertice dell'area di rigore batte imparabilmente il portiere avversario.

Finisce con giusto pareggio, 1-1, l'anticipo del venerdì fra Piano di Mommio Manu e Bellariviera. Questi sbloccano il punteggio al 15' con una bella zampata di Zaccagnini. Riequilibria le sorti del match nella seconda frazione Brusegan.

Riposa la Gelateria Arcobaleno.

Di tiziano brunelli