Punto Diesel sempre pių solo in vetta

La capolista Punto Diesel passando per 3-1 sull'ostico campo del Piano di Conca portando a cinque i punti di vantaggio sulla nuova inseguitrice, la So.Ve.Co. Massarosa. A segno con una doppietta Bascherini al quale si aggiunge il singolo di Simi. Per i battuti realizza Cortopassi.

Una vittoria quella della So.Ve.Co. Massarosa che vale il secondo posto. Il Bagno Roma sibisce così la seconda sconfitta consecutiva, 2-0, scendendo così al terzo posto in classifica generale. Una rete per tempo con Capalblo al 13' e raddoppio a metà ripresa del bravo Roggio.

Nonostante lo 0-0 la gara fra Bayer Versilia e Pizzeria La Rotonda è stata bella e ben giocata dalle due formazioni. Una traversa e buone trame offensive con i portieri che comunque hanno svolto lavoro di ordinaria amministrazione.

New Team continua nella serie di pareggi (il quinto) con la Pizzeria Il Pachino finisce 1-1. Pensare che la formazione di Daniele Neri si era portata in vantaggio con Riccardo Maggi ma ad una manciata di minuti dalla fine riequilibria le sorti del match Martinelli.

Antisquadra s'impone per 3-2 sul Logicastudio.com. Questi sempre in vantaggio con Collerone prima e Piana sono raggiunti e superati da una doppietta di Marradi e singolo di Vecchione.

Di tiziano brunelli