Rallenta Almarosa Amico Edile... il Vecchiano sale al secondo posto

Il Discobolo costringe allo 0-0 la prima della classe Almarosa Amico Edile. Un buon primo tempo dei locali che mettono a dura prova la difesa fortemarmina. Gli ospiti si fanno pericolosi nella seconda frazione impegnando il portiere Pellgrinetti in due interventi che salvano il risultato.

Vecchiano Calcio battendo per 4-2 la Bisteccheria Il Vaticano si posiziona al secondo posto in classifica generale. Parziale di 3-0 alla fine del primo tempo con tripletta di Pergjoni. Nella ripresa la Bistecchera Il Vaticano accorcia per ben due volte con Simoni su calcio di rigore e con Benassi. La quarta realizzazione ancora di uno scatenato Pergjoni.

Dopo aver battuto il turno precedente lo Sconvolts Si Mangia, l'Orange Bozzano incasella la seconda vittoria, 2-1, sul campo dell'Hotel Venezia. Santicchia porta in vantaggio gli ospiti dopo 5' di gioco. Ristabilisce la parità al 15' Angeli. Il gol partita è firmato ancora da Matteo Santicchia.

Continua la striscia vincente del Torcigliano che s'impone per 1-0 sulla Croce Verde Linoleum. Il gol partita è firmato da Villalba nella seconda frazione.

Rimandata la gara fra Sconvolts Si Mangia e Panificio Carlotta si giocherà il 6 marzo.

Di tiziano brunelli