IL CAMPIONATO ENTRA NEL VIVO.

Si è giocata la 19 giornata con qualche risultato a sorpresa si fà interessante la lotta per entrare nella zona playoff con l'Atletico Viareggio che stà bruciando le tappe e in questo momento è la squadra più in forma. Questi i risultati:

ATL MARGINONE-POPOLARE TREBESTO 2-1 Il derby se lo aggiudica il Marginone di misura con una doppietta di Monaci, risponde il Trebesto con Bernardi ma non basta...

ATLETICO Q.M.-SPORTING MARINA 4-5. Derby ricco di gol tra due squadre che per il primo anno giocano in terza categoria. Il Marina di mister Vitale esce vittorioso con la tripletta di Marcuccetti e i singoli di Tubak e Muca. Per l'Atletcio Q.M. vanno a segno con Raffaelli (10), Serrouk (10) e la doppietta del sempre verde Massimo Bresciani classe (74) su punizione e su rigore.

ATLETICO VIAREGGIO-SAN MACARIO 2-1. Continua la marcia positiva dell'Atletico Viareggio (alla settima vittoria consecutiva) di mister Troiso e del Presidente Micheli che supera anche il quotato San Macario. Dopo un primo tempo equilibrato nella ripresa apre le marcature Baroni con un gran tiro da fuori che sorprende il portiere ospite. Il raddoppio al 40 con Verdigi ben servito da Sek. Nel recupero il gol di Brecevic su calcio di rigore.

CROCE VERDE- FARNETA 1983 2-2. Tutto negli ultimi 20 minuti di gioco. Viarregini in vantaggio al 28' con Larini. Raddoppia al 34 con Marinari. Si sveglia  il Farneta, accorcia al 43 con Buoni pareggia al 45 con Catinali.

DB MAZZOLA- LUCCA CALCIO 0-3. Per la prima volta la Mazzola si presenta con solo sei giocatori e per il Lucca vittoria a tavolino.

RETIGNANO- VERSILIA 0-0. Unico 0-0 di questa giornata. Il Retignano dopo la bella vittoria con la capolista non riesce a segnare nonostante le occasioni create. Alla fine le difese riescono a prevalere sugli attaccanti.

SPORTING VIAREGGIO 86-PD CONCA 1-0. La squadra di mister Meini torna alla vittoria contro il PD Conca di mister Ricci con una rete segnata nel primo tempo dal terzino Ambrogi che riprende una respinta del portiere.

GIRONE DI MASSACARRARA:

AZZURRA-FOSDINOVO 2-0. Bella vittoria della squadra di mister Giorgini che con una doppietta del bomber Alberti nei minuti finali. Con questo successo si avvicina alla zona calda della classifica.

SPARTAK APUANE- SPORTING FdM 0-3. La rabbia dello Sporting fdm di mister Picchi porta alla vittoria sul difficile campo dello Spartak con un secco 3-0. Reti di Rosi, Prosperi e Celentano, mantenendo così il distacco di dieci punti in classifica.

SAN VITALE CANDIA-MONTAGNA 5-1. Secca sconfitta della Montagan Seravezzina targata Cagnoni che vedono così allontanarsi la zona playoff. La rete della bandiera è di Alessio Tarabella.

Di Carlo Cosci e Erra Davino.