Punto Diesel rullo compressore..... SO.VE.CO. non molla

Punto Diesel che continua ad incasellare vittorie e sempre più capolista dopo il travolgente 7-1 sul Logicastudio.com. Tripletta di Bascherini, doppietta di Simi con singoli di Grotti e Cocci.

La So.Ve.Co. Massarosa cerca di tenergli il passo dopo il vittorioso derby contro il Piano di Conca per 4-1, sono quattro i punti di svantaggio. Vanno a segno nell'ordine Capalbo, autorete, Michael Roggio e ancora Capalbo.

Il New Team prevale con un perentorio 3-0 sul Bagno Roma che vede sempre più allontanarsi la zona playoff. Parziale di 2-0 alla fine della prima frazione con gol di Barsaglini e Silvestri. Triplica a metà del secondo tempo Colognori.

L'Antisquadra coglie la seconda vittoria consecutiva, 2-0 su una compagine tosta come il Bayer Versilia. I ragazzi di Gabriele Orsi con un'ottima difesa e un Marradi superaltivo, autore di una doppietta, porta a casa un successo importante in chiave playoff.

Battendo per 2-0 la Pizzeria La Rotonda, la Pizzeria Il Pachino abbandona così l'ultimo posto della classifica generale. Nel primo tempo realizza Marco Massei con un tiro imparabile. I locali cercano disperatamente il pareggio ma la difesa avversaria appare ordinata e non si fa sorprendere. Il raddoppio a 5' dalla fine con Carlo Martinelli.

Di tiziano brunelli