Pelliccia e Rebughini... puniscono lo Sconvolts Si Mangia

Il big-match della giornata fra Almarosa Amico Edile e Sconvolts Si Mangia va ad appannaggio dei primi per 2-1. Gara decisa negli ultimi 10' di gioco. Sconvolts che si porta in vantaggio con Benassi. Sugli sviluppi di una punizione Pelliccia ruba il tempo alla difesa avversaria e mette dentro. A 3' dalla fine zampata vincente di Roberto Rebughini (rete numero 24) e vantaggio sulle inseguitrici Vecchiano e Torcigliano che aumenta a più 7.

Proprio queste due si trovavano di fronte nel posticipo di lunedì sera, successo netto del Torcigliano per 3-0. Parziale di 2-0 alla fine del primo tempo con doppietta di Giorgi. La terza rete nella seconda frazione con Villalba.

Il Discobolo passa per 3-2 sul campo della Bisteccheria Il Vaticano. Perfetta parità, 1-1, alla fine del primo tempo grazie delle reti di Bertacca (Il Discobolo) e Benassi (Il Vaticano). Nella seconda frazione Samuele Barsotti porta in vantaggio Il Discobolo ma ancora Benassi ristabilisce la parità. A 3' dalla fine dal dischetto decide Samuele Barsotti.

Affermazione sofferta per l'Hotel Venezia, 3-2, sul campo del fanalino di coda Panificio Carlotta. Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Sangalli. Ad inizio di ripresa raddoppio di Macchiarini con un preciso colpo di testa. Poi la reazione dei ragazzi di Rizzo che pervengono al pareggio grazie ai gol di Crispino e Pinter. A 5' dalla fine ci pensa il difensore Evangelisti a regalare i tre punti alla propria squadra.

Una buona Croce Verde Linoleum infligge un netto 3-0 all'Orange che così interrompe la serie dei risultati utili. Prima frazione che termina senza reti con un calcio di rigore fallito da Pasqualetti che manda il pallone a colpire il palo. Nella parte iniziale della ripresa Ferrari con un colpo di testa firma il momentaneo 1-0. Prova a reagire l'Orange Bozzano ma un gran tiro al volo di Pasqualetti chiude ogni speranza di rimonta. Nel finale la terza segnatura con Luca Salvati.

Di tiziano brunelli